Fuck with you (Bob Sinclar): traduzione-testo-video

sinclair-ellis-bextor-Fuck-WIth-You.jpg

Fuck with you, è il titolo del nuovo singolo di Bob Sinclair, produttore discografico e disc jockey francese.

Il brano viene cantato con la collaborazione di Sophie Ellis-Bextor.

Dopo “A far l’amore comincia tu” e “Me not a gangsta” è il turno di quest’inedito tutto da ascoltare.

Ascoltiamola tramite il video sottostante.

Disponibile anche il testo in inglese e quello tradotto in italiano.

Video Fuck with you – Bob Sinclar featuring Sophie Ellis-Bextor


Testo Fuck with you (Lingua Originale)

Take me away on a holiday sugar
We can be free, alone by the river
A glass of champagne in a candy rain
Dancing on a rainbow

And if you’ve got a baby
Just don’t tell her that you’re hanging with me
I’ll be your baby from the movie screen

And if she calls you baby
Someone tell her she should worry
I’ve got a plan and yes I’m bound to win


Darlin’ I came here for you
And no, you’re not allowed to go
Until I fuck with you

Darlin’ I came here for you
And no, you’re not allowed to go
Until I fuck with you

Take me on a trip around the moon
I wanna fuck with you

Na na na na na na na na

Take what you want, baby be my big spender
Unleash a tightest night is nothing like tender
Gamble and win, play the cards rough
They control my sugar rush

And if you’ve got a baby
Just don’t tell her that you’re hanging with me
I’ll be your baby from the movie screen

And if she calls you baby
Someone tell her she should worry
I’ve got a plan and yes I’m bound to win


Darlin’ I came here for you
And no, you’re not allowed to go
Until I fuck with you

Darlin’ I came here for you
And no, you’re not allowed to go
Until I fuck with you

Take me on a trip around the moon
I wanna fuck with you
Yes

Ah,
Lets make a rage
Miss I’m-your-big-beauty-maintenance
Call me crazy, awesome, baby
Imma take your love to the max Mercedes

Such a wild boy, no need explaining
Love’s worth money you ain’t got to pay me
Look me in the eye cos you want me baby
Make you love me so much that you fucking hate me

Imma fuck you then fuck your friend
And fuck her cos I’ve fucked her twin
Livin’ life so pure with an etch of sin
Clear, no need to fear

Moving so fast that its hard to steer
I hope we don’t crash when we land in here
Being your best lover was the plan for years
Take it back to the town we’ll be standing in here

I wanna fuck with you
I wanna fuck with you
I want I want I want
I wanna fuck with you-oh-hooo


Traduzione Fuck with you

Portami in luna di miele
Saremo liberi vicino al fiume
Un bicchiere di champagne e una pioggia dolce
Balleremo nell’arcobaleno

E se hai un’altra
Non dirle che esci anche con me
Sarò la tua bella, con in un film

E se ti chiama, baby
Qualcuno dovrebbe dirle di stare tranquilla
Ho un piano e vincerò io


Baby io verrò lì per te
E no, non ti è permesso andare
Finché non scop*** con te
(x 2)

Portami in viaggio sulla luna
Voglio scop*** con te

Na na na na na na na na

Prendi quello che vuoi, spendi quanto vuoi
Una notte scatenata non è per niente tenera
Scommetti e vinci, gioca a carte senza controllo
Sono arrossita e l’hanno notato

E se hai un’altra
Non dirle che esci anche con me
Sarò la tua bella, con in un film

E se ti chiama, baby
Qualcuno dovrebbe dirle di stare tranquilla
Ho un piano e vincerò io

Ritornello

Portami in viaggio sulla luna
Voglio scop*** con te

Ah,
Facciamo una pazzia
Ragazza, sono il tuo elisir si bellezza
Chiamami pazzo, splendido, baby
Porterò il tuo amore al livello Mercedes

Un ragazzo così selvaggio non deve spiegazioni
L’amore è denaro e tu non devi pagarmi
Guardami negli occhi perché tu mi vuoi baby
Amami così tanto da odiarmi

Scop* te e anche la tua amica
E scop*** lei perché mi sono scop*** anche la gemella
Vivo la vita in modo puro con un po’ di peccato
Chiaro, non hai nulla da temere

Mi muovo così velocemente, è difficile scoprire la direzione
Spero di non schiantarci quando atterreremo
Essere il tuo miglior amante è stato il mio desiderio da sempre
Portalo in città, noi rimarremo qui

Voglio scop*** con te (x 2)
Voglio, voglio, voglio
Voglio scop*** con te

traduzione via Musickr

Fuck with you (Bob Sinclar): traduzione-testo-videoultima modifica: 2011-11-16T09:27:00+01:00da alfonsoclaps

Un pensiero su “Fuck with you (Bob Sinclar): traduzione-testo-video

I commenti sono chiusi.