Cockiness (Love It) (Rihanna): traduzione-testo-video

talk-that-talk.jpg

Cockiness (Love It), è il titolo di un nuovo brano della cantante barbaridiana Rihanna.

Anche questa canzone, fa parte della sua nuova opera discografica che si intitola “Talk that talk“, disco che vedrà la luce il 21 novembre 2011.

Il brano, è stato prodotto da Bangladesh e scritto da Fenty, Candice Pillay, D. Abernathy, Shondrae Crawford.

Quì di seguito, trovi il video-cover per ascoltare l’audio di quest’inedito.

Disponibile anche il relativo testo.

Video Cockiness (Love It) – Rihanna


Testo Cockiness (Love It) (Lingua Originale)

Suck my cockiness
Lick my persuasion
Eat my poison
And swallow your pride down, down

Place my wants and needs
Over your resistance
And then you come around
You come around
You come around

I want you to be my sex slave
Anything that I desire
Be one with my femin-ay
Set my whole body on fire

They mad at Rihanna game
Taking over your empire
She may be the queen of hearts
But I’m gonna be the queen of your body parts

No one can do ya
The way that I do
Boy I wa-a-ant
(Youuuuuu)
I love it, I love it
I love it when you eat it
I love it, I love it
I love it when you eat it
I love it, I love it
I love it when you eat it
I love it when you eat it
I love it when you eat it
I love it, I love it
I love it when you eat it
I love it, I love it
I love it when you eat it
I love it, I love it
I love it when you eat it
I love it when you eat it
I love it when you eat it

Suck my cockiness
Lick my persuasion
Eat my poison
And swallow your pride down, down

Place my wants and needs
Over your resistance
And then you come around
You come around
You come around

I can be your dominatrix
Just submit to my every order
Enter my diamond matrix
If you want my golden flower

Make me your priority
There’s nothing above my pleasure

She may be the queen of hearts
But I’m gonna be the queen of your body parts

No one can do ya
The way that I do
Boy I wa-a-ant
(Youuuuuuuu)
I love it, I love it
I love it when you eat it
I love it, I love it
I love it when you eat it
I love it, I love it
I love it when you eat it
I love it when you eat it
I love it when you eat it
I love it, I love it
I love it when you eat it
I love it, I love it
I love it when you eat it
I love it, I love it
I love it when you eat it
I love it when you eat it
I love it when you eat it

Homie don’t beat it like a bullet
Beat my drum drum
Like a drum line boogie
(I love it when you)
Dive head first if you wanna
Sing to my body
Hold me tight mister lover
(I love it when you)
Do it like I do it
Like I said
Keep it up, boy
We can do this all day
Be my Harlem
And me St. Tropez
Never found nobody
That will do it this way

No one can do ya
The way that I do
Boy I wa-a-ant
(Youuuuuu)
I love it, I love it
I love it when you eat it
I love it, I love it
I love it when you eat it
I love it, I love it
I love it when you eat it
I love it when you eat it
I love it when you eat it
I love it, I love it
I love it when you eat it
I love it, I love it
I love it when you eat it
I love it, I love it
I love it when you eat it
I love it when you eat it
I love it when you eat it


Traduzione Cockiness (Love It)

Succhia la mia sfrontatezza
Lecca la mia persuasione
Mangia il mio veleno
E ingoia l’orgoglio giù, giù

Poni i miei bisogni ed esigenze
Sopra la tua resistenza
Ed poi arrivi tu
Arrivi
Arrivi

Io voglio che tu sia il mio schiavo del sesso
Tutto ciò che desidero
Essere uno con la mia femminilità
Dai fuoco al mio corpo

Sono pazzi del gioco di Rihanna
Prendono il controllo del tuo impero
Lei può essere la regina di cuori
Ma io sarò la regina delle parti del tuo corpo

Nessuno può farti
Nel modo in cui lo faccio io
Ragazzo io voglio
(Teeeee)
Mi piace, mi piace
Mi piace quando lo mangi
Mi piace, mi piace
Mi piace quando lo mangi
Mi piace, mi piace
Mi piace quando lo mangi
Mi piace quando lo mangi
Mi piace quando lo mangi
Mi piace, mi piace
Mi piace quando lo mangi
Mi piace, mi piace
Mi piace quando lo mangi
Mi piace, mi piace
Mi piace quando lo mangi
Mi piace quando lo mangi
Mi piace quando lo mangi

Succhia la mia sfrontatezza
Lecca la mia persuasione
Mangia il mio veleno
E ingoia l’orgoglio giù, giù

Poni i miei bisogni ed esigenze
Sopra la tua resistenza
Ed poi arrivi tu
Arrivi
Arrivi

Posso essere la tua dominatrice
Sottomettiti a tutti i miei ordini
Entra nella mia matrice di diamante
Se vuoi il mio fiore d’oro

Fammi diventare la tua priorità
Non c’è niente sopra il mio piacere
Lei può essere la regina di cuori
Ma io sarò la regina delle parti del tuo corpo

Nessuno può farti
Nel modo in cui lo faccio io
Ragazzo io voglio
(Teeeee)
Mi piace, mi piace
Mi piace quando lo mangi
Mi piace, mi piace
Mi piace quando lo mangi
Mi piace, mi piace
Mi piace quando lo mangi
Mi piace quando lo mangi
Mi piace quando lo mangi
Mi piace, mi piace
Mi piace quando lo mangi
Mi piace, mi piace
Mi piace quando lo mangi
Mi piace, mi piace
Mi piace quando lo mangi
Mi piace quando lo mangi
Mi piace quando lo mangi

Amico, non batterlo come un proiettile
Batti il mio tamburo tamburo
Come una base del boogie
(Mi piace quando tu)
Buttati a capofitto se vuoi
Canta al mio corpo
Stringimi forte signor amante
(Mi piace quando tu)
Fallo come me
Come ho detto
Continua così, ragazzo
Possiamo farlo per tutto il giorno
Diventa il mio Harlem
E io sarà St. Tropez
Non ho mai trovato nessuno
Che lo faccia in questo modo

Nessuno può farti
Nel modo in cui lo faccio io
Ragazzo io voglio
(Teeeee)
Mi piace, mi piace
Mi piace quando lo mangi
Mi piace, mi piace
Mi piace quando lo mangi
Mi piace, mi piace
Mi piace quando lo mangi
Mi piace quando lo mangi
Mi piace quando lo mangi
Mi piace, mi piace
Mi piace quando lo mangi
Mi piace, mi piace
Mi piace quando lo mangi
Mi piace, mi piace
Mi piace quando lo mangi
Mi piace quando lo mangi
Mi piace quando lo mangi

traduzione via Forum UniversalMusic

Cockiness (Love It) (Rihanna): traduzione-testo-videoultima modifica: 2011-11-14T15:58:00+01:00da alfonsoclaps