That Good (Wiz Khalifa-Snoop Dogg) Traduzione-testo-video

doog-khalifa-That-Good-.jpg

That Good, è la prima canzone estratta dalla colonna sonora del film “Mac and Devin Go to High School”.

Il brano, inneggia il tabacco e l’erba, per cui non è proprio educativo.

Dopo il salto, trovi il video ufficiale per ascoltare questa nuova canzone.

Disponibile anche il testo in inglese e la relativa traduzione in italiano.

Video That Good – Wiz Khalifa-Snoop Dogg featurnig Bruno Mars


Testo That Good (Lingua Originale)

[Hook: Wiz Khalifa]
I’m smoking everywhere I go
(No stick, no seeds, just Al Green)
I always gotta keep one rolled
(I keep that, need that, got that)
I’m rolling every gram I own
(that purp, that bomb, that kush)
Don’t gotta understand, they know
I smoke that, fire that, good that good that

[Verse 1: Snoop Dogg]
Concentrated, everyday I’m faded
Trees prepared and properly cultivated
I nursed ‘em, sprayed down, no chemicals
Just me and my buddy, ya hear me now
Never treat ya wrong, to each his own
Snoop and Wiz the new Cheech and Chong
We up in smoke, making street schemes
Smoking sticky green, having sweet dreams
Break it down, put it in the zig zag
And pull the top back and let the ass drag
Hit the switch, quickest way to get a bitch
Executive branch, get a whiff of this
Black car, sack a dank
High school nigga what the fuck you think?
I’m passing all my classes with flying colors
And everyday I’m high as a muthafucker

[Hook]

[Verse 2: Wiz Khalifa]
Sun roof open, smoking while I’m rolling
My bitches only notice it if its potent
Bottle of Perignon, we can go kick it by the ocean
Get in between your legs
Join roaches and ashes all in your bed
You calling her babe, she calling me instead
Cause I put that game all in her hair
She saw the crib, she know that I’m balling
When he ain’t have nothing he used to stall em
Now I with the boss dogg, all the bad hoes want him
And my pockets on swole, I’m talking Rick Ross big
And now when we shop we don’t care what the cost is
Rolling up good, smoking that bomb shit
Blow a whole OZ, nigga thats boss shit
Now she all fuck her man, rubberbands in my pocket
Getting money, going hard for my profit
Bad bitch keep the joint stuffed like stockings
Young nigga getting bread, why knock it

[Hook]

In highschool, we do just like we like to
We cordially invite you
Now roll up get high to it
We welcome you to highschool
We do just like we like to
We cordially invite you
Now roll up get high to it
Get high to it


Traduzione That Good

[Hook: Wiz Khalifa]
Fumo ovunque vado
(Niente cime, niente semi, solo Al Green)
Ne tengo sempre una già rullata
(La tengo, ne ho bisogno, ce l’ho)
Ne rullo ogni grammo che ho
(La purple haze, la bomb, la kush)*(1)
Non c’è niente da capire, si sa che
Io la fumo, la accendo, roba buona

[Verse 1: Snoop Dogg]
Concentrato, ogni giorno sono fatto
Preparata sulla pianta e coltivata in modo appropriato*(2)
L’ho accudita, l’ho spruzzata, niente additivi chimica
Solo io e la mia amica, si, ascoltami ora
Non ti tratterò mai male, a ciascuno il suo
Snoop e Wiz, i nuovi Cheech e Chong
Ci sballiamo col fumo, facciamo progetti per le strade*(3)
Fumando cime verdi, facendo bei sogni
La tritiamo, la mettiamo nella zig zag*(4)
Premi l’interruttore, è il modo più rapido per avere una puttana
Ramo esecutivo, annusa un po’ questa
Macchina nera, impacchetta la Dank*(1)
Neri del liceo, che cazzo pensate?*(5)
Supero tutti i miei corsi con colori che volano
E ogni giorno sono fatto come un figlio di puttana

[Hook]

[Verse 2: Wiz Khalifa]
Apertura sul tetto, fumo mentre rullo
Le mie ragazze ci fanno caso solo se è roba potente
Bottiglia di Perignon, possiamo dare inizio alla serata sulle rive dell’oceano
Per entrare tra le tue cosce
Uniamoci agli scarafaggi e alle ceneri che sono nel tuo letto
Tu chiami la tua ragazza, ma lei invece sta chiamando me
Perché io le ho messo questo gioco in testa
Lei ha visto la mia tana, sa che sono uno che se la spassa
Quando lui non ha niente da dire, in genere si ferma a fissarle
Adesso sono con Dogg, tutte le ragazze lo desiderano
E le mie tasche sono enormi, intendo grandi quanto Rick Ross
E ora quando andiamo a fare spese non ci importa qual’è il prezzo
Rulliamo dell’erba buona, fumiamo quella bomba
Ci fumiamo un intera oncia di erba, cazzo, qui è il capo
E ora lei ha completamente mandato a fanculo il suo ragazzo, ho degli elastici in tasca
Per tenere i soldi, mi do’ da fare per avere profitti
Le ragazzacce tengono le canne conservate come se fossero in un magazzino
Il tuo nero porta il pane in tavola, perché non farci dei soldi?
[Hook]

In High School, facciamo come ci pare
Vi invitiamo cordialmente
Adesso rullate, sballatevi
Vi diamo il benvenuto a High School
Facciamo come ci pare
Vi invitiamo cordialmente
Adesso rullate, sballatevi
Sballatevi

traduzione via Wikitesti

That Good (Wiz Khalifa-Snoop Dogg) Traduzione-testo-videoultima modifica: 2011-11-13T10:46:00+01:00da alfonsoclaps