Fool In Love (Rihanna): traduzione-testo-video

talk-that-talk.jpg

Fool In Love, è il titolo di una nuova canzone di Rihanna.

Il brano, è estratto dalla sua nuova opera discografica intitolata “Talk that talk“, disco che vedrà la luce il 21 novembre 2011.

Per essere più precisi, la canzone fa parte dell’edizione deluxe dell’album, ed è stata scritta da Gottwald, Dean, Dr Luke, Henry Walter e prodotta da Dr. Luke.

Prossimamente, aggiungeremo video e testi.

Video Fool In Love – Rihanna


Testo Fool In Love (Lingua Originale)

Mama, I found a man
Who loves me and understands
Papa, he’s quite a man
He adores me, he’s my biggest fan
And don’t get me wrong,
I know he’s not perfect in your eyes
But somehow he’s flawless in mine

And you may tell me to run, run now
But I can’t do that
We’re too far down the hole
He’s got a hole on my soul

So I guess I’m a fool
I’m a fool in love
But I’m willing to stay here
And bask in the glory of his heart
I guess I’m a fool in love
But I’m willing to look so stupid
Till i’ve had enough

Mama, don’t judge me now
I’m not trying to hurt you
I know this won’t make you proud
Papa, did I let you down?
Are you ashamed of how your little girl turned out?

You’ll see a monster
I see a smile
You say it’s danger
And I’m in denial
But somehow I feel so safe right now

So I guess I’m a fool
I’m a fool in love
But I’m willing to stay here
And bask in the glory of his heart
I guess I’m a fool in love
But I’m willing to look so stupid
Till i’ve had enough


Traduzione Fool In Love

Mamma, ho trovato un uomo
Che mi ama e mi capisce
Papà, è un uomo tranquillo
Lui mi adora, lui è il mio più grande fan
E non fraintendermi,
So che non è perfetto ai tuoi occhi
Ma in qualche maniera lui è impeccabile ai miei

E potresti dirmi di correre, correre via ora
Ma non posso farlo
Siamo troppo in basso in fondo al buco
Ha preso la mia anima

Quindi credo di essere una pazza
Innamorata pazza
Ma sono disposta a rimanere qui
E crogiolarmi nella gloria del suo cuore
Credo di essere una pazza innamorata
Ma disposta a sembrare stupida
Fino a che ne avrò avuto abbastanza
Mamma, non mi giudicare ora
Non sto cercando di ferirti
So che questo non ti renderà orgogliosa
Papà, ti ho deluso forse?
Ti vergogni di come si è rivelata la tua bambina?

Vedrai un mostro
Io vedo un sorriso
Tu dici che è un pericolo
E io nego
Ma in qualche modo mi sento così sicura in questo momento

Quindi credo di essere una pazza
Sono innamorata pazza
Ma sono disposta a rimanere qui
E a crogiolarmi nella gloria del suo cuore
Credo di essere una pazza innamorata
Ma sono disposta a sembrare stupida
Fino a che ne avrò avuto abbastanza

traduzione via Forum UniversalMusic

Fool In Love (Rihanna): traduzione-testo-videoultima modifica: 2011-11-11T10:57:00+01:00da alfonsoclaps