Drunk On Love (Rihanna): traduzione-testo-video

talk-that-talk.jpg

Drunk On Love, è il titolo di un nuovo singolo di Rihanna.

Questa canzone, è estratta dalla sua nuova opera discografica che si intitola “Talk that talk“, disco che sarà rilasciato il 21 novembre 2011.

Il brano, è stato scritto da Mikkel S. Eriksen, Tor Erik Hermansen, Dean, Traci Hale, Romy Croft, Oliver Sim, Jamie Smith, Baria Qureshie prodotto da StarGate.

Al momento in cui scrivo, è disponibile solo l’audio snippet, ed uno squarcio di testo. Prossimamento inseriremo quelli completi.

Video Drunk On Love – Rihanna


Testo Drunk On Love (Lingua Originale)

[Rihanna]
I feel like I’m a hopeless romantic
I can’t help falling in love
I fiend for love
I want it, I crave it
I just can’t get enough

[Hook]
Take me away
I wear my heart on my sleeve
Always let love take the lead
I may be a little naive, yeah
You know I’m drunk on love
Drunk on love
Nothing can sober me up
It’s all that I need, yeah

[Rihanna]
I’ve been let down
But never been tainted
So I stay thirsty for more
No I won’t hold back
No drop is wasted
I let love run its course

[Hook]
Take me away
I wear my heart on my sleeve
Always let love take the lead
I may be a little naive, yeah

You know I’m drunk on love
Drunk on love
Nothing can sober me up
You know I’m drunk on love
Drunk on love
Nothing can sober me up
It’s all that I need

[Bridge]
I’m so intoxicated
I love the way you taste
On my lips, when we kiss
You got me so addicted
So much I can’t resist
Falling into your arms

[Hook]
Take me away
I wear my heart on my sleeve
Always let love take the lead
I may be a little naive, yeah
You know I’m drunk on love
Drunk on love
Nothing can sober me up
You know I’m drunk on love
Drunk on love
Nothing can sober me up

It’s all that I need
It’s all that I need
It’s all that I need


Traduzione Drunk On Love

[Rihanna]
Mi sento come se fossi una romantica senza speranze
Non riesco a non innamorarmi
Divento un diavolo per amore
Lo voglio, lo desidero
Non ne ho mai abbastanza

[Hook]
Portami via
Il mio cuore è avvolto da un velo
Lascio sempre che l’amore prenda il comando
Posso essere un pò ingenua yeah
Lo sai che sono ubriaca d’amore
Ubriaca d’amore
Niente può rendermi sobria
E’ tutto ciò di cui ho bisogno, yeah

[Rihanna]
Sono stata delusa
Ma non sono mai stata contaminata
E quindi rimango sempre assetata
No, non mi tirerò indietro
Nessun goccia è sprecata
Lascia che l’amore faccia il suo corso

[Hook]
Portami via
Il mio cuore è avvolto da un velo
Lascio sempre che l’amore prenda il comando
Posso essere un pò ingenua yeah
Lo sai che sono ubriaca d’amore
Ubriaca d’amore
Niente può rendermi sobria
E’ tutto ciò di cui ho bisogno, yeah

[Bridge]
Sono così intossicata
Mi piace il tuo gusto
Sulle mie labbra quando ci baciamo
Mi hai reso dipendente
Così tanto che non posso resistere
Sto cadendo tra le tue braccia

[Hook]
Portami via
Il mio cuore è avvolto da un velo
Lascio sempre che l’amore prenda il comando
Posso essere un pò ingenua yeah
Lo sai che sono ubriaca d’amore
Ubriaca d’amore
Niente può rendermi sobria
E’ tutto ciò di cui ho bisogno, yeah

E’ tutto ciò di cui ho bisogno
E’ tutto ciò di cui ho bisogno
E’ tutto ciò di cui ho bisogno

traduzione via Forum UniversalMusic

Drunk On Love (Rihanna): traduzione-testo-videoultima modifica: 2011-11-11T10:35:00+01:00da alfonsoclaps