Anyway (Cee Lo Green): traduzione-testo-video

cee-lo-green.jpg

Anyway, è il titolo del nuovo singolo di Cee Lo Green, all’anagrafe Thomas DeCarlo Callaway, musicista, rapper, produttore discografico nonché autore musicale statunitense.

Il brano è stato scritto da Bruno Mars e prodotto con la collaborazione di Wallpaper, Ross Golan e Weezer’s Rivers Cuomo.

Questa canzone, sarà rilasciata il 12 dicembre 2011.

Ascoltiamola tramite il video che trovi dopo il salto.

Disponibile anche il testo in inglese e tradotto in italiano.

Video Anyway – Cee Lo Green


Testo Anyway (Lingua Originale)

I know I’m stingy with my money
And it’s hard to get some from me
But you still love me anyway

Your mother seems to like me
But your father wants to fight me
But you still love me anyway

And I take you out on dates
And I always show up late
But you still love me anyway

There’s no one else like this
That would put up with my sh-t
And still love me anyway

Chorus
Because no matter what I do
I know I can count on you
Cause baby you still love me anyway
For worse or for better
You make me better
I know you still love me anyway

Because no matter what I do
I know I can count on you
Cause baby you still love me anyway
For worse or for better
You make me better
I know you still love me anyway

I only see you every now and then
And I’m on the road again
But you still love me anyway
And when this relationship’s not working
That’s when all your friends start flirting
And my eyes may wander but that is not ok
So I make it up to you
With a brand new pair of shows
If you still love me anyway
And I will surely miss the way you put up my sh-t
I’ll make it up to you some day

Chorus
Cause no matter what I do
I know I can count on you
Cause baby you still love me anyway
For worse or for better
You make me better
I know you still love me anyway

You still love me anyway
You still love me any, still love me any
Still love me anyway
You still love me any, still love me any
Still love me anyway
You still love me any, still love me any
Still love me anyway

I said… mmm, mmm

No one loves me quite like you do girl
It’s unconditional

Chorus
Cause no matter what I do
I know I can count on you
Cause baby you still love me anyway
For worse or for better
You make me better
I know you still love me anyway

You still love me anyway
You still love me any, still love me any
Still love me anyway
You still love me any, still love me any
Still love me anyway


Traduzione Anyway

So di essere avaro con i miei soldi
E’ difficile avere qualcosa da me
Ma nonostante tutto mi ami ancora

A tua madre penso di piacere
Ma tuo padre vuole picchiarmi
Ma nonostante tutto tu mi ami ancora

Ti porto spesso fuori
Ma arrivo sempre in ritardo
Ma nonostate tutto mi ami ancora

Non c’è nessun altro così
Che sopporterebbe le mie str******
Ma nonostante tutto tu mi ami ancora

Ritornello
Perché qualsiasi cosa faccia
Posso contare su di te
Perché, baby, tu mi ami nonostante tutto
Nel bene e nel male
Mi fai sentire meglio
So che mi ami lo stesso
Perché qualsiasi cosa faccia
So di poter contare su di te
Perché nonostante tutto mi ami ancora
Nel bene o nel male
Mi rendi migliore
So che mi ami ancora

Ti vedo molto poco
Ma sono comunque in questa strada
E tu nonostante tutto mi ami ancora
E quando questo rapporto non funziona
Quando i tuoi amici inziaino a flirtare
E i miei occhi possono iniziare a vagare e non va bene
Con qualche nuovo show
Se mi ami ancora
Mi mancherà il modo in cui mi metti la maglietta
Lo farò a te prima o poi

Ritornello

Tu mi ami comunque,
Mi ami, mi ami comunque
(x 4)

Dico, mmm…

Nessuno mi ami come fai tu, bavby
E’ incondizionato

Ritornello

Tu mi ami comunque,
Mi ami, mi ami comunque
(x 4)

traduzione tratta da Musickr

Anyway (Cee Lo Green): traduzione-testo-videoultima modifica: 2011-11-11T10:49:19+01:00da alfonsoclaps