Energy (Superheavy): traduzione-testo-video

Superheavy-Energy-UK-PromoCD-01.png

Energy, è il titolo del nuovo singolo dei Superheavy, supergruppo rock composto dal cantante dei Rolling Stones, Mick Jagger, dall’attrice e cantante soul Joss Stone, dal produttore e polistrumentista Dave Stewart degli Eurythmics, da Damian Marley, figlio di Bob Marley, e dal compositore di colonne sonore indiano A. R. Rahman.

Il brano, è estratto dal primo album della band intitolato “Superheavy”, disco rilasciato lo scorso 16 settembre.

Dopo il successo di “Miracle Worker” ascoltiamo quest’altro pezzo da pochi giorni in rotazione radiofonica.

Quì di seguito, trovi il video ed i relativi testi.

Video Energy – Superheavy


Testo Energy (Lingua Originale)

We’ve got the ingredients
To uplift your music and experience
And it’s no coincidence that we’re hosting events
And there’re no incidents
This cultural one stop shop mixin’ pot just for your convenience
And the flows that we implement, has a global influence
Let me tell you this
When the cameras flash and the genres clash,
It become the sweetest accident
No fear, and no license
So we’re driving and crashing all over the continents
And the vibration that keep on purging your soul like
Antioxidants
Stand up, get up, jump up, get wild, get mad,
Like you don’t have no common sense
I said hey, I need your crazy energy
I said hey, I need your violent chemistry, yes I do
I said hey, I want a love to set me free
I said hey, why don’t you give it up to me

I’ve got the evidence, gotta cast iron case
Got the best defense
We’ve got tradition, got erudition
We’re not afraid to experiment
Smashing up new beats, form the west to east
From NY down to Surinam
Give it up, pull it down
And to hell with all the prejudice

I said hey, I said hey
I said hey, I want a love to set me free
I said hey, why don’t you give it all to me
I said hey, I need your crazy energy
I said hey, I need you with the chemistry
I said hey, why don’t you give it all

Give it all, give it all, give it all to me
Give it all, give it all, give it all to me
Give it all, give it all, give it all to me
Give it all, give it all, give it all to me


Traduzione Energy

Abbiamo gli ingredienti
Per elevare la nostra musica e l’esperienza
E non è una coincidenza che stiao creando degli eventi
Nessun incidente
E i movimenti che realizzianmo
Hanno un’incidenza globale
Lascia che ti dica questo
Quando le fotocamera scattano e i generi si scontrano,
Si crea l’incidente più dolce
Nessuna paura, nessuna licenza
Quindi stiamo guidando scontrandoci su ogni continente
So we’re driving and crashing all over the continents
E le vibrazioni liberano il tuo corpo come gli antiossidanti
Alzati, alzati, salta, scatenati, impazzisci,
Come se non avessi buon senso
Ho detto hey, ho bisogno della tua folle energia
Ho detto hey, ho bisogno della tua violenta chimica
Ho detto hey, voglio che l’amore mi liberi
Ho detto hey, perché non ti concedi a me

Ho le prove, dobbiamo fondere il ferro
Per creare una difesa
Abbiamo la tradizione, l’educazione
Non abbiamo paura di sperimentare
Giocare con suoni nuovi, dall’ovest all’este
Da NY fino al Surinam
Tirala su, buttala giù
E al diavolo i pregiudizi

Ho detto hey, ho detto hey
Ho detto hey, voglio che l’amore mi liberi
Ho detto hey, perché non ti concedi a me
Ho detto hey, ho bisogno della tua folle energia
Ho detto hey, ho bisogno della tua violenta chimica
Ho detto hey, perché non mi dai tutto

Dammi tutto (x 12)

traduzione via Musickr

Energy (Superheavy): traduzione-testo-videoultima modifica: 2011-11-04T09:55:12+01:00da alfonsoclaps