When Do the Bells Ring for Me (Tony Bennett-Mariah Carey): Traduzione-testo-video

Duets_II.jpg

When Do the Bells Ring for Me, è un nuovo singolo di Tony Bennett.

Questa canzone, è estratta dal suo nuovo album “Duets II”, disco rilasciato lo scorso 20 settembre.

Il brano, viene cantato in duetto con Mariah Carey.

Dopo aver visto “Who Can I Turn To” con Leona Lewis, “The Lady Is A Tramp” con Lady Gaga, “Speak Low” con Norah Jones e “Body and Soul” con Amy Winehouse, è il momento di ascoltare questa canzone tramite il video-cover che trovi dopo il salto.

Disponibile anche il testo.

Video When Do the Bells Ring for Me – Tony Bennett featuring Mariah Carey


When Do the Bells Ring for Me (Lingua Originale)

I wonder when do the bells ring for me
When someone tugs a heartstring for me?
When does it come my time?
When does the poem rhyme?
When do the songs they sing, sing for me?
To those who say “Hey, wake up and feel life”
www.musicloversgroup.com
I say “I’m ready, just show me the way”
Show me those arms that say “Welcome to real life”
And we’ll stay, we’ll stay
How many parties more can I run to?
How many little loves can there be
Before it’s all a bore?
Forget it, I want more
I want someone who wants want more of me
Like making promises good in the daylight
The thing is here am I, where is she?
When is it my chance?
When is it my dance
When do the bells ring for me?


When Do the Bells Ring for Me Traduzione

Mi chiedo quand’è che le campane suonano per me
Quando rimorchiatori di cuore di qualcuno un per me?
Quando si è venuto il mio tempo?
Quando la poesia fa rima?
Quando le canzoni che cantano, cantano per me?
A coloro che dicono “Ehi, svegliati e sentire la vita”
www.musicloversgroup.com
Dico “Sono pronto, appena mi mostri la strada”
Fammi vedere quelle braccia che dice “Benvenuti alla vita reale”
E noi resteremo, resteremo
Quanti partiti più posso correre?
Ama poco Quanti ci può essere
Prima che sia tutto un foro?
Lascia perdere, voglio di più
Voglio qualcuno che vuole desidera più di me
Come fare buone promesse nella luce del giorno
Il fatto è che io sono qui, dove è lei?
Quando è il mio caso?
Quando è la mia danza
Quando le campane suonano per me?

[traduzione effettuata tramite un traduttore

se conosci quella corretta

puoi lasciarla tramite commento indicando anche l’eventuale fonte

grazie]

When Do the Bells Ring for Me (Tony Bennett-Mariah Carey): Traduzione-testo-videoultima modifica: 2011-11-03T09:32:00+01:00da alfonsoclaps