Home This Christmas (Justin Bieber): testo-traduzione-video

under-the-mistetloe.jpg

Home This Christmas, è il titolo di una nuova canzone di Justin Bieber.

Il brano in questione, è estrapolato dal suo album natalizio intitolato “Under the Mistletoe” disco che uscirà l’1 novembre 2011.

Il brano, è stato scritto da Bieber, Atweh, Nick Turpin, George Nozuka, Melanie Fontana e prodotto dai The Messengers.

L’inedito viene cantato con la collaborazione dei The Band Perry, gruppo musicale country americano.

Ascoltiamolo tramite il video-cover che trovi dopo il salto.

Presente anche il testo.

Video Home This Christmas – Justin Bieber featuring The Band Perry


Testo Home This Christmas (Lingua Originale)

Looking out the window
Waiting for your headlights
To pull up in the driveway
It’s really coming down tonight

You’re scared that I won’t make it through the storm
You should be here with me, safe and warm

I’ll be waiting under the mistletoe
While you’re travelling here through the winter snow
Baby think of me if it helps to get you warm
When the only gift that I really need
Is to have your arms right around me
Baby think of me if it helps to get you home
Home this christmas

Pacing down the hallway
Trying to fight the urge to call
I could almost hear a pindrop
Cept for the clock on the wall

And i’m scared I won’t make it through the storm
You should be here with me, safe and warm

I’ll be waiting under the mistletoe
While you’re travelling here through the winter snow
Baby think of me if it helps to get you warm

When the only thing that I really need
Is to have your arms right around me
Baby think of me if it helps to get you home
Home this christmas

I’m praying that you make it home tonight
So we can lay down by the fireside
You and i
Till christmas morning
There’s nothing else that I want this year
More than just to have you here
I’ll be waiting

I’ll be waiting under the mistletoe
While you’re travelling here through the winter snow
Baby think of me if it helps to get you warm
When the only gift that I really need
Is to have your arms right around me
Baby think of me if it helps to get you home
Home this christmas

Looking out the window
Waiting for your head lights
To pull up in the driveway
It’s really coming down tonight


Traduzione Home This Christmas

Guardando fuori dalla finestra
Aspettando i fari
Per tirare su nel vialetto
E ‘davvero scendendo stasera

Hai paura che io non ce la farà attraverso la tempesta
Dovreste essere qui con me, sicuro e caldo

Vi aspetto sotto il vischio
Mentre siete in viaggio qui in mezzo alla neve d’inverno
Bambino pensa di me, se aiuta a farti caldo
Quando il regalo solo che ho davvero bisogno
È di avere il braccio destro intorno a me
Bambino pensa di me, se aiuta a tornare a casa
A casa questo natale

Stimolazione lungo il corridoio
Cercando di combattere la voglia di chiamare
Mi sembrava quasi di sentire un pindrop
Concetto per l’orologio sul muro

E ho paura che non ce la farà attraverso la tempesta
Dovreste essere qui con me, sicuro e caldo

Vi aspetto sotto il vischio
Mentre siete in viaggio qui in mezzo alla neve d’inverno
Bambino pensa di me, se aiuta a farti caldo

Quando l’unica cosa che ho davvero bisogno
È di avere il braccio destro intorno a me
Bambino pensa di me, se aiuta a tornare a casa
A casa questo natale

Sto pregando che fate stasera a casa
Così possiamo definire vicino al fuoco
Tu ed io
Fino alla mattina di Natale
Non c’è nient’altro che voglio quest’anno
Più che di averti qui
Vi aspetto

Vi aspetto sotto il vischio
Mentre siete in viaggio qui in mezzo alla neve d’inverno
Bambino pensa di me, se aiuta a farti caldo
Quando il regalo solo che ho davvero bisogno
È di avere il braccio destro intorno a me
Bambino pensa di me, se aiuta a tornare a casa
A casa questo natale

Guardando fuori dalla finestra
Aspettando le luci di testa
Per tirare su nel vialetto
E ‘davvero scendendo stasera

[traduzione effettuata tramite un traduttore

se conosci quella corretta

puoi lasciarla tramite commento indicando anche l’eventuale fonte

grazie]

Home This Christmas (Justin Bieber): testo-traduzione-videoultima modifica: 2011-10-30T10:14:00+01:00da alfonsoclaps