Evil Twin (Arctic Monkeys): traduzione-testo-video

Suck-it-and-see.jpg

Evil Twin è un nuovo singolo degli Arctic Monkeys, indie-rock band inglese.

Questa canzone è estratta dalla loro ultima fatica discografica intitolata “Suck It and See”, disco rilasciato lo scorso 6 giugno.

Ascoltiamo il brano tramite il video ufficiale sottostante.

Disponibili anche i relativi testi.

Video Evil Twin – Arctic Monkeys


Testo Evil Twin (Lingua Originale)

You never met before
But still she greets you like a long lost rock and roll
She’s definitely one of those
But you go wherever she goes

Oh when my body and my mind
Both start talking at the exact same time
Try’na think of ways to make her mine
But they’re difficult to find

It’s not what I need
No, your love’s not what I need
So don’t give it to me

And she said: “Oh, well I knew this will sound cold
But I really have to go
Oh it’s not that I’m not free
There’s nowhere I need to be
It’s just your love’s not what I need
So don’t give it to me”

It’s not what I need
No, your love’s not what I need
So don’t give it to me

She said: I […] can never believe you
How can I believe you when you can’t believe your own
No point sticking to the plan when it’s going slow

It’s more a hunger than a thirst
You’ll break it out the second time
Before you know about the first
Looks well-equipped to leave you in the lurch
But you’ll let her do your worst

And it’s not hard to tell
It’s obvious the other angels faces fell
When she told them that she had to go
Trade her wings and overcoat for something colorful


Traduzione Evil Twin

Non vi siete mai incontrati prima d’ora
Eppure lei ti saluta come se fossi una star del rock and roll sparita da tempo
Lei è decisamente una di quelle
Ma tu vai ovunque lei vadaOh, quando il mio corpo e la mia mente
Iniziamo a parlare entrambe nello stesso momento
Cercando di trovare dei modi per renderla mia
Ma hanno difficoltà a trovarli

Non è quello che mi serve
No, il tuo amore non è quello che mi serve
Quindi non darmelo

E lei ha detto: “Oh, bene, sapevo che suonerà un po’ freddo
Ma devo proprio andarmene
Oh, non è che non sia libera
Non c’è nessun posto in cui devo andare
È solo che il tuo amore non è quello che mi serve
Quindi non darmelo”
http://testitradotti.wikitesti.com/
Non è quello che mi serve
No, il tuo amore non è quello che mi serve
Quindi non darmelo

Ha detto: “Non potrò mai crederti

Come posso crederti se neanche tu credi a te stesso?
Non ha senso attenersi al piano se sta andando a rilento

È più una fame che una sete
Distruggerai tutto per la seconda volta
Prima che tu sappia della prima
Sembri ben equipaggiato per lasciarti nei pasticci
Ma le lascerai fare quello che ti pare

E non è difficile da dire
È ovvio che le altre facce d’angelo sono crollate
Quando gli ha detto di doversene andare
Scambia le sue ali e il cappotto per qualcosa di colorato

traduzione via Wikitesti

Evil Twin (Arctic Monkeys): traduzione-testo-videoultima modifica: 2011-10-30T09:39:00+01:00da alfonsoclaps