Christmas Eve (Justin Bieber-Chris Brown): traduzione-testo-video

under-the-mistetloe.jpg

Christmas Eve, è il titolo di un nuovo singolo di Justin Bieber.

Anche quest’inedito, è estratto dal suo nuovo album intitolato “Under the Mistletoe” disco che sarà rilasciato il prossimo 1 novembre.

La canzone, è stata scritta da Bieber, Chris Brown, Antwan Thompson, Jerrol Wizzard, Kevin McCall.

Il brano, vede la collaborazione di Chris Brown.

Dopo il salto, trovi il video-cover per ascoltare questo nuovo pezzo.

Presente anche il testo.

Video Christmas Eve – Justin Bieber featuring Chris Brown


Testo Christmas Eve (Lingua Originale)

[Justin Bieber]
It’s our holiday (yeah, yeah yeah)

Spend it with you baby.
I think that i’m in love this Christmas. (yeah)
Just hanging stockings on the fire place.
You know that santa’s coming to town.
I’m the one who wants to take you on a sleigh, right now!.
So today is all about you baby.
The mistletoe can pull us closer that’s what i’m waiting for.
It sorta feels like it’s valentine’s,
Valentine’s.
So im entering the top of your roof, them sleigh bells is ringing …
I’ll be up all night with you,
Them carols are singing.
Japan to Peru,
Baby me and you,
This christmas eve!

[Chorus]
Be my date this christmas eve!
Be my holiday, my dream!
(lay your head on me)
I got you baby!
Kissing underneath the tree,
I don’t need no presents girl You’re everything I need!
Let me give you all of me to you! Together on this christmas eve…

You leave some cookies out,
Imma eat em all.
Nobody can see me but you,
It’s so magical.
When we use imagination!
We can fly to never,neverland
To north pole, is that cold! …
If you wanna go!
I got you baby.

[Chorus]
Be my date this christmas eve.
Be my holiday, my dream!
(lay your head on me)

I got you baby!
(WOAH! WOAH!)
Kissing underneath the tree,
I don’t need no presents girl You’re everything I need.
Let me give you all of me to you! Together on this christmas eve!…

(Be my)
(be my)
Christmas eve!
(Be my)
(be my)
Christmas,christmas!
(Be my)
(be my)
Christmas eve!
I promise I won’t do you wrong!!

[Chorus]
Be my date this christmas eve!
(BE MY BABY!)
Be my holiday, my dream!
(OOOH!)
(lay your head on me)
I got you baby!
(WOAH!,NO,NO,WOAH! NO!)
Kissing underneath the tree,
(I JUST HOLD YOU RIGHT!)
I don’t need no presents girl You’re everything I need.
(OOOH!)
Let me give you all of me to you! Together on this christmas eve!…

(Be my)
(be my)
Christmas eve!
Be, Be,
(Be my)
(be my)
Christmas eve! Be, Be, Be, Be, Be, Be, Be, Be
(Be my)
(be my)
Christmas eve!
Be,Be!


Traduzione Christmas Eve

[Justin Bieber]
E ‘la nostra vacanza (yeah, yeah yeah)

Passate con voi bambino.
Penso che mi sono innamorato di questo Natale. (yeah)
Appena appeso le calze sul camino.
Voi sapete che Babbo Natale sta arrivando in città.
Io sono quello che vuole portarti su una slitta, in questo momento!.
Così oggi è tutto su di te bambino.
Il vischio ci può tirare più vicino è quello che sto aspettando.
E ‘sorta si sente come se fosse San Valentino,
San Valentino.
Così im entrare nella parte superiore del tetto, le campane slitta sta squillando …
Sarò sveglio tutta la notte con te,
Loro stanno cantando canti natalizi.
Giappone al Perù,
Bambino me e voi,
Questa vigilia di Natale!

[Chorus]
Essere la mia data di questa vigilia di Natale!
Essere la mia vacanza, il mio sogno!
(appoggiare la testa su di me)
Ti ho preso bambino!
Baci sotto l’albero,
Non ho bisogno di nessuna ragazza presenta Tu sei tutto quello che mi serve!
Lasciate che vi dia tutto di me a te! Insieme in questa vigilia di Natale …

Si lascia fuori dei biscotti,
Imma mangiare em all.
Nessuno mi può vedere, ma tu,
E ‘così magico.
Quando usiamo l’immaginazione!
Siamo in grado di volare mai, neverland
Al polo nord, che è freddo! …
Se vuoi andare!
Ti ho preso bambino.

[Chorus]
Essere la mia data di questa vigilia di Natale.
Essere la mia vacanza, il mio sogno!
(appoggiare la testa su di me)

Ti ho preso bambino!
(WOAH! WOAH!)
Baci sotto l’albero,
Non ho bisogno di nessuna ragazza presenta Tu sei tutto quello che mi serve.
Lasciate che vi dia tutto di me a te! Insieme in questa vigilia di Natale! …

(Be my)
(il mio)
Vigilia di Natale!
(Be my)
(il mio)
Natale, Natale!
(Be my)
(il mio)
Vigilia di Natale!
Ti prometto che non ti farà male!

[Chorus]
Essere la mia data di questa vigilia di Natale!
(BE MY BABY!)
Essere la mia vacanza, il mio sogno!
(OOOH!)
(appoggiare la testa su di me)
Ti ho preso bambino!
(WOAH!, NO, NO, WOAH! NO!)
Baci sotto l’albero,
(Ho appena ATTESA DESTRA!)
Non ho bisogno di nessuna ragazza presenta Tu sei tutto quello che mi serve.
(OOOH!)
Lasciate che vi dia tutto di me a te! Insieme in questa vigilia di Natale! …

(Be my)
(il mio)
Vigilia di Natale!
Be, Be,
(Be my)
(il mio)
Vigilia di Natale! Be, Be, Be, Be, Be, Be, Be, Be
(Be my)
(il mio)
Vigilia di Natale!
Essere, Be!

[traduzione effettuata tramite un traduttore

se conosci quella corretta

puoi lasciarla tramite commento indicando anche l’eventuale fonte

grazie]

Christmas Eve (Justin Bieber-Chris Brown): traduzione-testo-videoultima modifica: 2011-10-30T09:47:22+01:00da alfonsoclaps