I’ll be waiting (Michael Franti – Spearhead): traduzione-testo-video

Michael-Franti-Ill-be-waiting.jpg

Torna con un nuovo singolo il compositore, musicista, rapper e poeta Michael Franti.

Torna con “I’ll be waiting”, brano che vede la collaborazione di Spearhead.

Ascoltiamo questa ballata romantica, tramite il video sottostante.

Presente anche il testo in inglese e la relativa traduzione in italiano.

Video I’ll be waiting – Michael Franti & Spearhead


Testo I’ll be waiting (Lingua Originale)

The best things in life aren’t things
They’re living, and breathing
The best things in life aren’t things
They’re something you can believe in

Tonight won’t last for long
But soon it will be gone

But I won’t leave you alone, no, no
Whenever you call me, whenever you need me
Wherever you wander until you see me
I’ll be waiting, I’ll be waiting for you
For you, for you, for you

The best things in life aren’t things
They’re laughing and crying
The best things in life aren’t things
They’re frightened, but they’re still fighting

Do you believe me?
Do you believe me, yeah, when I say
Tonight won’t last for long?
Soon it will be gone

But I won’t leave you alone, no, no
Whenever you call me, whenever you need me
Wherever you wander until you see me
I’ll be waiting, I’ll be waiting for you
For you, for you, for you

You said that you were leaving
But it’s alright, it’s alright
You said sorry
But it’s alright, yes, it’s alright

The best things in life aren’t things
They’re broken and bleeding
The best things in life aren’t things
They’re chosen to believe in

So whenever you call me, whenever you need me
Wherever you wander until you see me
I’ll be waiting, I’ll be waiting for you
For you, for you, for you

And I say, eeoh, eeoh, eeoh, eeoh
Eeoh, eeoh, eeoh, eeoh
Eeoh, eeoh, eeoh, eeoh, eeoh

I say it’s alright, it’s alright
It’s alright, it’s gonna be alright now


Traduzione I’ll be waiting

Le cose migliori della vita non sono gli oggetti
Ma la vita, il respiro
Le cose migliori nella vita non sono gli oggetti
Ma le cose in cui credi

Questa notte non durerà a lungo
Presto sarà passata

Non ti lascerò da sola, no, no
Quando mi chiamerai, quando avrai bisogno di me
Ovunque andari finché non mi vedrai
Aspetterò, ti aspetterò
Per te, per te, per te

Le cose migliori della vita non sono gli oggetti
Ma piangere e ridere
Le cose migliori della vita non sono gli oggetti
Sono ancora spaventati

Mi credi?
Mi credi, yeah, quando dico
Che questa notte non durerà a lungo?
Presto sarà passata

Non ti lascerò da sola, no, no
Quando mi chiamerai, quando avrai bisogno di me
Ovunque andari finché non mi vedrai
Aspetterò, ti aspetterò
Per te, per te, per te

Hai detto di voler partire
Ma va bene, va bene
Hai chiesto scusa
Ma va bene, sì, va bene

Le cose migliori nella vita non sono gli oggetti
Sono rotte e sanguinano
Le cose migliori nella vita non sono gli oggetti
Ma sono state scelte per credere in esse

Non ti lascerò da sola, no, no
Quando mi chiamerai, quando avrai bisogno di me
Ovunque andari finché non mi vedrai
Aspetterò, ti aspetterò
Per te, per te, per te

Dico, eeoh, eeoh, eeoh, eeoh
Eeoh, eeoh, eeoh, eeoh
Eeoh, eeoh, eeoh, eeoh, eeoh

Ho detto va bene, va bene
Va bene, andrà bene ora

Traduzione tratta da Musickr

I’ll be waiting (Michael Franti – Spearhead): traduzione-testo-videoultima modifica: 2011-10-29T10:48:00+02:00da alfonsoclaps