Christmas Love (Justin Bieber): traduzione-testo-video

under-the-mistetloe.jpg

Christmas Love, è il titolo di un nuovo singolo di Justin Bieber.

Quest’inedito, è estratto dalla sua nuova opera discografica intitolata “Under the Mistletoe” disco che sarà pubblicato il prossimo 1 novembre.

La canzone, è stata scritta da Justin Bieber, Adam Messinger, musicista, produttore musicale e cantautore canadese, Nasri Atweh, vocalista, produttore e cantautore e prodotta da The Messengers.

Quando sarà possibile, inseriremo il video per ascoltare l’audio di quest’inedito.

Disponibile invece il testo.

Video Christmas Love – Justin Bieber


Testo Christmas Love (Lingua Originale)

[Justin Bieber]
Baby I will not pow
Baby I will not cry
Cause I got your love this christmas time
When the snow’s on the ground
And it’s freezing outside
I got your love this christmas time

On every list I’ve ever sent
You’re the gift I’d love the best
So deck the halls and all the rest
Warm me up
With your christmas love

Hey angel in the snow
I’m under the mistletoe
You are the one
You’re my very own christmas love
Tell santa i’m cool this year
My present is standing right here
Thank god above for my very own christmas love, yeah

Like a beautiful tree, you can light up the room
Your kinda star can’t be removed
Like a beautiful carol, I get lost in your song
And I will forever sing along

On every list I’ve ever sent
You’re the gift I’d love the best
So deck the halls and all the rest
Warm me up
It’s your christmas love

Hey angel in the snow
I’m under the mistletoe
You are the one
You’re my very own christmas love
Tell santa i’m cool this year
My present is standing right here
Thank god above for my very own christmas love

All the love that’s around the world
I can sing you merry merry christmas
Merry merry christmas
Every boy and every girl
Stay close to the ones you love
And thank god above
That you got someone this year that can feel your heart with cheer

Hey angel in the snow
I’m under the mistletoe
You are the one
You’re my very own christmas love
Tell santa i’m cool this year
My present is standing right here
Thank god above for my very own christmas love

Hey angel in the snow
I’m under the mistletoe
You are the one
You’re my very own christmas love
Tell santa i’m cool this year
My present is standing right here
Thank god above for my very own christmas love


Traduzione Christmas Love

[Justin Bieber]
Bambino non mi pow
Bambino non piangerò
Perché ho ​​avuto il tuo amore questa volta Natale
Quando la neve sul terreno
Ed è gelo fuori
Ho avuto il tuo amore questa volta Natale

Su ogni lista che abbia mai inviato
Tu sei il regalo mi piacerebbe il migliore
Così Conciati per le feste e tutto il resto
Scaldarmi
Con il vostro amore natale

Hey angelo nella neve
Sono sotto il vischio
Tu sei l’
Tu sei il mio amore molto personale di natale
Dillo a Babbo Sono fresco di quest’anno
Il mio presente è in piedi proprio qui
Grazie a Dio qui sopra per il mio amore molto personale di Natale, sì

Come un albero bellissimo, è possibile illuminare la stanza
Il vostro genere di stelle non può essere rimosso
Come un bel canto, mi perdo a vostra canzone
E io sarò per sempre cantare

Su ogni lista che abbia mai inviato
Tu sei il regalo mi piacerebbe il migliore
Così Conciati per le feste e tutto il resto
Scaldarmi
E ‘il tuo amore natale

Hey angelo nella neve
Sono sotto il vischio
Tu sei l’
Tu sei il mio amore molto personale di natale
Dillo a Babbo Sono fresco di quest’anno
Il mio presente è in piedi proprio qui
Grazie a Dio qui sopra per il mio amore molto personale di natale

Tutto l’amore che in tutto il mondo
Posso cantare allegro merry christmas
Buon Buon Natale
Ogni ragazzo e ogni ragazza
Stare vicino a quelli che si amano
E grazie a Dio al di sopra
Che hai qualcuno quest’anno che può sentire il vostro cuore con allegria

Hey angelo nella neve
Sono sotto il vischio
Tu sei l’
Tu sei il mio amore molto personale di natale
Dillo a Babbo Sono fresco di quest’anno
Il mio presente è in piedi proprio qui
Grazie a Dio qui sopra per il mio amore molto personale di natale

Hey angelo nella neve
Sono sotto il vischio
Tu sei l’
Tu sei il mio amore molto personale di natale
Dillo a Babbo Sono fresco di quest’anno
Il mio presente è in piedi proprio qui
Grazie a Dio qui sopra per il mio amore molto personale di natale

[traduzione effettuata tramite un traduttore

se conosci quella corretta

puoi lasciarla tramite commento indicando anche l’eventuale fonte

grazie]

Christmas Love (Justin Bieber): traduzione-testo-videoultima modifica: 2011-10-29T15:33:00+02:00da alfonsoclaps

2 pensieri su “Christmas Love (Justin Bieber): traduzione-testo-video

  1. Io ho tradotto così:
    Piccola non *poi non riesco a capire*
    Piccola non piangerò
    Perchè questa volta per Natale ho avuto il tuo amore
    Quando c’è la neve sul terreno,
    e fuori si gela.
    Questa volta ho avuto il tuo amore per Natale.

    Su ogni lista che abbia mai inviato
    Tu sei il miglior regalo che mi piacerebbe avere.
    Siamo conciati per le feste
    Scaldami
    con il tuo amore natalizio.

    Hey, angelo della neve
    sono sotto al vischio
    Tu sei il..
    Tu sei il mio personale amore natalizio.
    Dici a Babbo Natale che sono cool quest’anno.
    Il mio presente è in piedi, proprio qui.
    Rigrazio Dio quì sù
    di avere il mio personale amore Natalizio, si.

    Come un albero bellissimo, tu puoi illuminare la stanza
    Il tuo genere di stella non può essere rimossa
    Come un bellissimo canto, mi perdo nella tua canzone
    ed io canterò per sempre.

    Su ogni lista che abbia mai inviato
    Tu sei il miglior regalo che mi piacerebbe avere
    Siamo conciati per le feste
    Scaldami
    E’ il tuo amore natalizio.

    Hey, angelo della neve
    sono sotto al vischio
    Tu sei il..
    Tu sei il mio personale amore natalizio.
    Dici a Babbo Natale che sono cool quest’anno.
    Il mio presente è in piedi, proprio qui.
    Rigrazio Dio per avere il mio personale amore Natalizio, si.

    Tutto l’amore di tutto il mondo.
    Posso cantarti buon buon Natale
    Buon buon Natale.
    Ogni ragazzo e ogni ragazza
    Devono stare vicini a quelli che amano
    Ed è grazie a Dio quì sù
    che hai qualcuno che può sentire il tuo cuore quest’anno.

    Hey, angelo della neve
    sono sotto al vischio
    Tu sei il..
    Tu sei il mio personale amore natalizio.
    Dici a Babbo Natale che sono cool quest’anno.
    Il mio presente è in piedi, proprio qui.
    Rigrazio Dio per avere il mio personale amore Natalizio, si.

    Hey, angelo della neve
    sono sotto al vischio
    Tu sei il..
    Tu sei il mio personale amore natalizio.
    Dici a Babbo Natale che sono cool quest’anno.
    Il mio presente è in piedi, proprio qui.
    Rigrazio Dio per avere il mio personale amore Natalizio, si.

    Poi non lo so..

I commenti sono chiusi.