All this time (Joe Jonas): traduzione-testo-video

joe-jonas-FastLife.jpg

All this time è il titolo di un nuovo brano di Joe Jonas.

Anche questa canzone, è estrapolata dalla sua ultima fatica discografica che si intitola “FastLife“, disco che è stato rilasciato l’11 ottobre.

Il brano, è stato scritto da Joe Jonas, Nathaniel Hills, Kevin Cossom, Marcella Araica e prodotto da Danja

Ascoltiamo quest’inedito tramite il video-cover che trovi dopo il salto.

Disponibile anche il relativo testo.

Video All this time – Joe Jonas


Testo All this time (Lingua Originale)

I know you’ve been hurt before
But never say never, baby
Slow down, don’t close the door
You’ve been waiting forever, baby
See I know your heart’s been scarred
But you’ve come this far
So baby, don’t run away
I, know you’re close to giving up
I just want to give you love
And try to keep a smile on your face
So open your eyes and see that we belong together, hey yeah
Pleasant surprise you‘ll find that things can be much better

I, want to take you to a place
Where love is something more than you imagined, yeah
I, put it right in your face
Girl, it’s yours
All you got to do is reach out and grab it
You waited all this time
You waited all this time
I put it right in your face
Girl, it’s yours
All you got to do is reach out and grab it

You played your cards right into the broken heart
Baby, I would never, I’d treat you like a treasure
It’s not your fault, I know you took it hard
That was his mistake
For us it’s never too late
You can’t live your life in fear
I know its hard to move
But you’ve just got to forget it
Cause baby, the sky is clear
The rain is gone, the sun is shining

I, want to take you to a place
Where love is something more than you imagined, yeah
I, put it right in your face
Girl, it’s yours
All you got to do is reach out and grab it
You waited all this time
You waited all this time
I put it right in your face
Girl, it’s yours
All you got to do is reach out and grab it

You waited all this time (x3)
You waited all this

Time to get up, girl
And take a chance, yeah
There’s nothing to be scared of
Just grab my open hand
If you need someone by your side
With the love inside
Night or day, I’ll be there
You know I will
Cause I

I want to take you to a place
Where love is something more than you imagined, yeah
I, put it right in your face
Girl, it’s yours
All you got to do is reach out and grab it
You waited all this time
You waited all this time
I put it right in your face
Girl, it’s yours
All you got to do is reach out and grab it
I yeah ho-hoo, yea-yeah I


Traduzione All this time

So che sei stata ferita prima
Ma mai dire mai, baby
Rallenta, non chiudere la porta
Hai aspettato da tanto, baby
So che il tuo cuore è stato messo sotto pressione
Ma sei arrivata così lontano
Così, baby, non correre via
So che sei vicina ad arrenderti
Voglio solo darti amore
E cercare di mettere un sorriso sul tuo viso
Apri gli occhi e scopri che siamo fatti l’uno per l’altro, hey yeah
Avrai la piacevole sorpresa che le cose possono andare meglio

Ritornello
Voglio portarti in un posto
Quando l’amore è più di quello che abbiamo immaginato, yeah
Ragazza, è tuo
Devi solo raggiungerlo e afferrarlo
Hai aspettato tutto questo tempo (x 2)
Ragazza, è tuo
Devi solo raggiungerlo e afferrarlo

Hai giocato le tue carte con il cuore spezzato
Baby, non lo farei mai, ti tratterò nel mio giusto
Non è colpa tua, immagino quanto sia stata dura
Era colpa sua
Per noi non è mai troppo tardi
Non puoi vivere la tua vita nella paura
So quando sia difficile muoversi
Devi solo dimenticare
Perché baby, il cielo è sereno
La pioggia è andata, il sole splende

Ritornello

E’ ora di alzarsi, ragazza
E avere un’occasione, yeah
Non c’è niente di cui avere paura
Prendi la mia mano
Se hai bisogno di qualcuno al tuo fianco
Con l’amore
Giorno e notte, sarò lì
So che lo farò
Perché io…

Ritornello

traduzione via Musickr

All this time (Joe Jonas): traduzione-testo-videoultima modifica: 2011-10-29T10:29:00+02:00da alfonsoclaps