Natural Disaster (Example): traduzione-testo-video

Playing-in-the-Shadows.jpg

Natural Disaster, è il titolo del nuovo singolo di Elliot John Gleave, in arte Example, cantante rap inglese.

Questa canzone, che è stata rilasciata il 16 ottobre scorso, è stata scritta da Gleave, Lucas van Scheppingen e prodotta da Laidback Luke.

Il pezzo è estratto dalla sua nuova opera discografica intitolata “Playng in the Shadows”, terzo disco dell’artista, che è stato rilasciato il 4 settembre 2011.

Ecco il video ufficiale condito dai relativi testi. Trovate il tutto dopo il salto.

Video Natural Disaster – Example


Testo Natural Disaster (Lingua Originale)

My friends say think of the bad things
My friends say think of the fights
And then it should be easier to walk away
No more sleepless nights
And even though I don’t need you
Your clearly the best thing that happened to me
We should be happy ever after
Happiness and laughter
What a natural disaster

You’re far too good for me
Said you’re far too good for me
We should be happy ever after
Happiness and laughter

Need to tell myself I don’t care
Need to tell myself you’re not there (x2)
Need some air, need some space(x4)
Need some air
The way I’m feeling I just don’t care.

And even though I don’t need you
You’re clearly the best thing that happened to me
We should be happy ever after
What a natural disaster

You’re far too good for me
Said you’re far too good for me
We should be happy ever after
Happiness and laughter
What a natural disaster

Oh what have we done now
Oh what have we done (x2)

Don’t take you for a fool, never
We been floating down a one way river
No way back can’t paddle upstream
I suppose I had a fucked up dream
Had enough of you, had enough of me
What can I say I’m in a one man team
Schemin’ dreamin’, wheeler dealing
Feeling strange, I’m in love with the scene
General malice, seminal talent
Too many brain cells, chemical imbalance
One day soon I’ll get it all examined
‘Til then I’m going all big talent
We write the future, new ruler
Too cool now, well it don’t suit ya
This is Starship Trooper living on a whole other planet
Reboot computer (x5)

Need to tell myself I don’t care
Need to tell myself you’re not there (x4)

Need some air, need some space (x4)
Need some air
The way I’m feeling I just don’t care

And even though I don’t need you
Your clearly the best thing that happened to me
We should be happy ever after
Happiness and laughter
What a natural disaster

You’re far too good for me
Said you’re far too good for me
We should be happy ever after
Happiness and laughter
What a natural disaster

We should be happy ever after
Happiness and laughter
What a natural disaster.


Traduzione Natural Disaster

I miei amici dicono “pensa alle brutte cose”
I miei amici dicono “pensa alle lotte”
E poi dovrebbe essere più facile andar via
Basta notti insonni
E anche se non ho bisogno di te
Chiaramente sei la cosa migliore che mi è capitata
Saremmo dovuti essere felici e contenti
Felicità e risate
Che disastro naturale!Sei decisamente troppo per me
Ho detto che sei decisamente troppo per me
Saremmo dovuti essere felici e contenti
Felicità e risate

Ho bisogno di dire a me stesso che non mi importa
Ho bisogno di dire a me stesso che non sei lì
Ho bisogno di aria, ho bisogno di spazio
Ho bisogno di aria
Il modo in cui mi sento, non mi importa e basta

E anche se non ho bisogno di te
Chiaramente sei la cosa migliore che mi è capitata
Saremmo dovuti essere felici e contenti
Felicità e risate
Che disastro naturale!

Sei decisamente troppo per me
Ho detto che sei decisamente troppo per me
Saremmo dovuti essere felici e contenti
Felicità e risate
Che disastro naturale!

Oh adesso cosa abbiamo fatto?
Oh cosa abbiamo fatto?

Non prenderti in giro, mai
Stiamo galleggiando per un fiume a senso unico
Non si torna indietro, non possiamo remare contro corrente
Suppongo di avere un sogno andato a puttane
Ne ho avuto abbastanza di te, ne hai avuto abbastanza di me
Che posso dire? Sono uno che sta per conto suo
Complottando, sognando, intrallazzando
Mi sento strano, sono innamorato della scena
Malizia generale, talento influente
Troppe cellule celebrali, scompenso chimico
Uno di questi giorni avrò finito di esaminare tutto
Fino ad allora, darò tutto il mio grande talento
Noi scriviamo il futuro, i nuovi sovrani
Troppo figo ora, beh, non ti si addice
Questo è Starship Trooper che vive su tutto un altro paineta
Riavviare il computer

Ho bisogno di dire a me stesso che non mi importa
Ho bisogno di dire a me stesso che non sei lì

Ho bisogno di aria, ho bisogno di spazio
Ho bisogno di aria
Il modo in cui mi sento, non mi importa e basta
E anche se non ho bisogno di te
Chiaramente sei la cosa migliore che mi è capitata
Saremmo dovuti essere felici e contenti
Felicità e risate
Che disastro naturale!

Sei decisamente troppo per me
Ho detto che sei decisamente troppo per me
Saremmo dovuti essere felici e contenti
Felicità e risate
Che disastro naturale!

Saremmo dovuti essere felici e contenti
Felicità e risate
Che disastro naturale!
traduzione tratta da Wikitesti

Natural Disaster (Example): traduzione-testo-videoultima modifica: 2011-10-28T09:51:04+02:00da alfonsoclaps