Complex Heart (Never Shout Never): traduzione-testo-video

Time-Travel.jpg

Complex Heart, è un nuovo brano di Never Shout Never pseudonimo di Christofer Drew Ingle, musicista e cantante americano.

Questa canzone, è estrapolata dal suo nuovo album che si intitola “Time Travel”, disco in vendita dal 20 settembre 2011.

Quì di seguito, trovi il video-cover per ascoltare questo pezzo.

Disponibili anche i relativi testi.

Video Complex Heart – Never Shout Never


Testo Complex Heart (Lingua Originale)

I just want to go home
This road’s so cold and I’m alone
I’ve got my friends but they don’t know
I’ve lost my soul I’m made of stone

I’m just so tired
Nothing is real
I lost my love to the complex inside me
I was so mean
To a girl who loved me unconditionally

Is it so wrong?
Is it so wrong?
To be in love
And OH Is it so wrong?
Is it so wrong?
To be in love
To be in love
I don’t know

Face you heart to the door
You fooled them once but now you’re sure
This cold dark road is all you know
You’ve got no soul
You’re made of stone

I’m just so tired
Nothing is real
I lost my love to the complex inside me
I was so mean
To a girl who loved me unconditionally

Is it so wrong?
Is it so wrong?
To be in love
And OH is it so wrong?
Is it so wrong?
To be in love
To be in love
I don’t know

What to do anymore
The complex heart calls the shots
I’m just a pawn in its game
The complex heart makes me so tired
Makes this too real
I lost my love to the complex inside me
I was so mean
To a girl who loved me unconditionally
Is it so wrong?
Is it so wrong?
To be in love
And OH is it so wrong?
Is it so wrong?
To be in love
To be in love
I don’t know


Traduzione Complex Heart

Voglio solo andare a casa
Questa strada è così fredda e io sono solo
Ho i miei amici ma loro non sanno che
Ho perso la mia anima, sono fatto di pietraSono solo così stanco
Niente è reale
Ho perso il mio amore per il complesso dentro di me
Sono stato così meschino
Con una ragazza che mi amava incondizionatamente

È così sbagliato?
È così sbagliato
Essere innamorati?
E oh, È così sbagliato?
È così sbagliato
Essere innamorati?
Essere innamorati?
Non lo so

Affaccia il tuo cuore dalla porta
Li hai ingannati una volta ma adesso sei sicuro
Questa strada fredda e buia è l’unica cosa che conosci
Non hai anima
Sei fatto di pietra

Sono solo così stanco
Niente è reale
Ho perso il mio amore per il complesso dentro di me
Sono stato così meschino
Con una ragazza che mi amava incondizionatamente

È così sbagliato?
È così sbagliato
Essere innamorati?
E oh, È così sbagliato?
È così sbagliato
Essere innamorati?
Essere innamorati?
Non lo so

Che fare ancora?
Il cuore complesso detta legge
Sono solo una pedina nel suo gioco
Il cuore complesso mi rende così stanco
Rende tutto questo troppo reale
Ho perso il mio amore per il complesso dentro di me
Sono stato così meschino
Con una ragazza che mi amava incondizionatamente
È così sbagliato?
È così sbagliato
Essere innamorati?
E oh, È così sbagliato?
È così sbagliato
Essere innamorati?
Essere innamorati?
Non lo so

Via Wikitesti

Complex Heart (Never Shout Never): traduzione-testo-videoultima modifica: 2011-10-27T10:07:00+02:00da alfonsoclaps