Re-Wired (Kasabian): traduzione-testo-video

velociraptor.jpg

Re-Wired, è il titolo di un nuovo singolo dei Kasabian.

Questa canzone, è la seconda estratta dal loro nuovo album intitolato “Velociraptor”.

Il brano, è stato rilasciato il 21 ottobre 2011.

Ascoltiamo questa canzone tramite il video sottostante.

Disponibile anche il testo in inglese e la traduzione in italiano.

Video Re-Wired – Kasabian


Testo Re-Wired (Lingua Originale)

I feel like the time has come
A fearless rescue from everyone
Who made you the master?
The lady caster, I found you looking for a good time
I was out in exile perfecting my style
I knew you wanted a reaction

Hit me! Harder! I’m getting re-wired
I flip the switch that make you feel electric
Even! Faster! Than before
I’m gonna light ‘em up with you
I’m gonna light ‘em up with you

Try to keep up, you scatter brain
She will enter through your vein
Who was your creator?
The one who made you, the flame I need to heat the silver
You’d bring Gods to their knees pick out the bad seeds
Relieve the generals of theirs duties

Hit me! Harder! I’m getting re-wired
I flip the switch that make you feel electric
Even! Faster! Than before
I’m gonna light ‘em up with you
I’m gonna light ‘em up with you

Who made you the master?
The Lady caster, I found you looking for a good time
Now this blood and glitter, it tastes so bitter
There’s no retreat for I surrender

Hit me! Harder! I’m getting re-wired
I flip the switch that make you feel electric
Even! Faster! Than before
I’m gonna light ‘em up with you
I’m gonna light ‘em up with you


Traduzione Re-Wired

Sento che il momento è arrivato
Un salvataggio intrepido da ciascuno
Chi ti ha reso il padrone?
La signorina doppiogiochista. ti ho scovata alla ricerca di tempi migliori
Ero in esilio a perfezionare il mio stile
Sapevo che volevi una reazioneColpiscimi! Più forte! Mi sto ricalibrando
Premo l’interruttore che ti fa sentire elettrica
Ancora! Più veloce! Di prima
Li accenderò insieme a te
Li accenderò insieme a te

Cerco di stare al passo,  con i tuoi rompicapo
Lei ti entrerà nelle vene
Chi ti ha creato?
Colui che ti ha creato, la fiamma di cui avevo bisogno per scaldare l’argento
Faresti finire gli dei in ginocchio a raccogliere i semi cattivi
Solleveresti i generali dai loro doveri

Colpiscimi! Più forte! Mi sto ricalibrando
Premo l’interruttore che ti fa sentire elettrica
Ancora! Più veloce! Di prima
Li accenderò insieme a te
Li accenderò insieme a te

Chi ti ha reso il padrone?
La signorina doppiogiochista. ti ho scovata alla ricerca di tempi migliori
Adesso questo sangue e questo luccichio, ha un sapore così amaro
Non c’è ritirata, perciò mi arrendo

Colpiscimi! Più forte! Mi sto ricalibrando
Premo l’interruttore che ti fa sentire elettrica
Ancora! Più veloce! Di prima
Li accenderò insieme a te
Li accenderò insieme a te

traduzione via Wikitesti

Re-Wired (Kasabian): traduzione-testo-videoultima modifica: 2011-10-26T09:41:00+02:00da alfonsoclaps

Un pensiero su “Re-Wired (Kasabian): traduzione-testo-video

I commenti sono chiusi.