Turn this club around (R.I.O.): traduzione-testo-video

RIO-U-jean-Turn-this-club-around.jpg

Turn this club around, è il titolo del nuovo singolo dei R.I.O..

Il brano che sta avendo molto successo in Europa, vede la collaborazione di U-Jean.

Ascoltiamo questa canzone che sta primeggiando in diversi paesi europei.

Dopo il salto trovi il video ed i relativi testi.

Video Turn this club around – R.I.O. featuring U-Jean


Testo Turn this club around (Lingua Originale)

Eyo eyo
Eyo eyo

If you know more
Just check my swagger out there on the dance-floor
Yeah all the ladies gonna knock on my door
Gonna be the time of your life
We’re gonna do it tonight ah
Do it tonight, ah
Something’s heatin’ out here
Go check my flow
They meet me up, meet me up
On the VIP floor
DJ speed it up speed it up
Play it loud
We gonna turn this club around

We’re gonna make our b*tches work it on the floor
Wanna see my sexy ladies screamin’ “give me more”
Yeah we can turn this club around
Gonna burn it, burn it down singing
Eyo eyo
Eyo eyo

Just rock that booty, make me lose my mind
It’s pouring with champagne every Saturday night
And we can turn this club around
Gonna burn it, burn it down singing
Eyo eyo
Eyo eyo
Let’s go

They felt my glance
I got no time for intellectuals or romance
I’m going crazy watching you the way you dance
Gonna be the time of your life
We’re gonna do it to night ah
Do it to night ah
Something’s heatin’ out here
Go check my flow
They meet me up, meet me up
On the VIP floor
DJ speed it up speed it up
Play it loud
We gonna turn this club around

We’re gonna make our b*tches work it on the floor
Wanna see my sexy ladies screamin’ “give me more”
Yeah we can turn this club around
Gonna burn it, burn it down singing
Eyo eyo
Eyo eyo

Just rock that booty, make me lose my mind
It’s pouring with champagne every Saturday night
And we can turn this club around
Gonna burn it, burn it down singing
Eyo eyo
Eyo eyo
Let’s go

Yeah feel the sound, make sure you do
You don’t stay, we a come back with the beat cah we are true
Never get away with me
Bet-better rock this all the way singing – eyo

We’re gonna make our b*tches work it on the floor
Wanna see my sexy ladies screamin’ “give me more”
Yeah we can turn this club around
Gonna burn it, burn it down singing
Eyo eyo
Eyo eyo

Just rock that booty, make me lose my mind
It’s pouring with champagne every Saturday night
And we can turn this club around
Gonna burn it, burn it down singing
Eyo eyo
Eyo eyo


Traduzione Turn this club around

Eyo eyo
Eyo eyo

Se vuoi saperne di più
Dai un’occhiata al mio stile lì in pista
Yeah, tutte le ragazze busseranno alla mia porta
Sarà il momento migliore della tua vita
Lo faremo questa notte, ah
Lo faremo questa notte, ah
Qualcosa va a fuoco là fuori
Guarda le mie mosse
Vengono su da me (x 2)
Nella saletta VIP
DJ accellera il ritmo (x 2)
Alza il volume
Daremo una svolta a questo locale

Faremo dare spettacolo a queste zocc***
Voglio sentire queste ragazze sexy urlare “Ne voglio ancora”
Yeah, diamo una svolta a questo locale
Diamogli fuoco
Eyo eyo
Eyo eyo

Muovi quel sedere, fammi perdere la testa
Versa Champagne come ogni sabato sera
Mentre noi mettiamo sottosopra questo localee
Diamogli fuoco
Eyo eyo
Eyo eyo
Let’s go

Hanno sentito la mia occhiata
Non ho tempo per pensieri profondi e romanticismo
Sto diventando pazzo mentre ti guardo ballare
Sarà il periodo migliore della tua vita
Lo faremo questa notte, ah
Lo faremo questa notte, ah
Qualcosa va a fuoco là fuori
Guarda le mie mosse
Vengono su da me (x 2)
Nella saletta VIP
DJ accellera il ritmo (x 2)
Alza il volume
Mettiamo sottosopra questo locale

Faremo dare spettacolo a queste zocc***
Voglio sentire queste ragazze sexy urlare “Ne voglio ancora”
Yeah, metiamo sottosopra questo locale
Diamogli fuoco
Eyo eyo
Eyo eyo

Muovi quel sedere, fammi perdere la testa
Versa Champagne come ogni sabato sera
Mentre noi mettiamo sottosopra questo localee
Diamogli fuoco
Eyo eyo
Eyo eyo

Yeah senti il ritmo, so che lo stai facendo
Non stare qui, senti il ritmo
Non andare via senza di me
Diamo una scossa a questo posto, cantiamo – Eyo

Faremo dare spettacolo a queste zocc***
Voglio sentire queste ragazze sexy urlare “Ne voglio ancora”
Yeah, mettiamo sottosopra questo locale
Diamogli fuoco
Eyo eyo
Eyo eyo

Muovi quel sedere, fammi perdere la testa
Versa Champagne come ogni sabato sera
Mentre noi mettiamo sottosopra questo localee
Diamogli fuoco
Eyo eyo
Eyo eyo

traduzione tratta da Musickr

Turn this club around (R.I.O.): traduzione-testo-videoultima modifica: 2011-10-20T10:04:00+02:00da alfonsoclaps