Who Can I Turn To (Tony Bennett-Leona Lewis): Traduzione-testo-video

Duets_II.jpg

Who Can I Turn To, è un nuovo singolo di Tony Bennett.

Questa canzone, è estratta dalla sua ultima opera discografica intitolata “Duets II”, disco pubblicato il 20 settembre 2011.

Il brano, cantato in duetto con Leona Lewis al Palladium di Londra, in occasione del suo ottantacinquesimo compleano, venne registrato nel lontano 1964, e fu un grande successo.

Bando alle ciance, ascoltiamo il pezzo tramite il video sottostante.

Disponibile anche il testo.

Video Who Can I Turn To – Tony Bennett featuring Leona Lewis


Who Can I Turn To Testo (Lingua Originale)

Who can I turn to
When nobody needs me
My heart wants to know
So I must go
Where destiny leads me
With no star to guide me
And no one beside me
I’ll go on my way
And after the day
The darkness will hide me
But maybe tomorrow
I’ll throw off my sorrow
Beg, steal or borrow
My share of laughter
‘Cause with you I
could learn to
With you on a new day
But who can I turn to
If you turn away
With you I could learn to
With you on a new day
But who can I turn to
If you turn away


The Who Can I Turn To Traduzione

A chi posso rivolgermi
Quando nessuno ha bisogno di me
Il mio cuore vuole sapere
Quindi devo andare
Dove mi porta il destino
Senza stella a guidarmi
E nessuno accanto a me
Io vado per la mia strada
E dopo la giornata
Il buio mi nasconde
Ma forse domani
Butto via il mio dolore
Mendicare, rubare o prendere in prestito
La mia parte di risate
Perche ‘con te
poteva imparare a
Con voi su un nuovo giorno
Ma chi posso rivolgermi
Se si allontanano
Con te ho potuto imparare a
Con voi su un nuovo giorno
Ma chi posso rivolgermi
Se si allontanano

[traduzione effettuata tramite un traduttore

se conosci quella corretta

puoi lasciarla tramite commento indicando anche l’eventuale fonte

grazie]

Who Can I Turn To (Tony Bennett-Leona Lewis): Traduzione-testo-videoultima modifica: 2011-10-18T09:57:00+02:00da alfonsoclaps