Lost at Sea (Never Shout Never): traduzione-testo-video

Time-Travel.jpg

Lost at Sea, è un nuovo singolo di Christofer Drew Ingle in arte Never Shout Never, musicista e cantante americano.

Questa canzone, è estrapolata dalla sua nuova opera discografica intitolata “Time Travel”, in vendita dal 20 settembre scorso.

Dopo il salto, trovi il video per ascoltarne l’audio.

Disponibili anche i testi.

Video Lost at Sea – Never Shout Never


Testo Lost at Sea (Lingua Originale)

If I’m lost at sea,
Tell my mother,
my father,
my sisters,
my brothers,
my friends and my folks,
and all my past lovers that I will miss them so,
but Lord, I had to go.

Sorrows to the sea,
We’re heading to nowhere but no where is somewhere to me.
Take these broken things,
Turn them to something but please don’t follow me.

If I’m lost at sea,
Tell my mother,
my father,
my sisters,
my brothers,
my friends and my folks,
and all my past lovers that I will miss them so,
but Lord, I had to go.

Imagine a motion that moves like the ocean,
Your mind is the current that drifts with the notion,
That everyone, everywhere,
Is taking their time but going no where.

I can’t live my life on their time.
I just had to run away.

If I’m lost at sea,
Tell my mother,
my father,
my sisters,
my brothers,
my friends and my folks,
and all my past lovers that I will miss them so,
but Lord, I had to go.


Traduzione Lost at Sea

Se dovessi essere disperso in mare
Dite a mia madre
A mio padre
Alle mie sorelle
Ai miei fratelli
Ai miei amici e alla mia gente
E a tutte le ex ragazze che mi mancheranno tanto
Ma, Signore, dovevo andareRimpianti al mare
Non ci stavamo dirigendo da nessuna parte, ma nessuna parte è un posto per me
Prendi queste cose a pezzi
Trasformale in qualcosa, ma, ti prego, non seguirmi.

Se dovessi essere disperso in mare
Dite a mia madre
A mio padre
Alle mie sorelle
Ai miei fratelli
Ai miei amici e alla mia gente
E a tutte le ex ragazze che mi mancheranno tanto
Ma, Signore, dovevo andare
Immagina un moto che si muove come l’oceano
La tua mente è la corrente che spinge l’idea
Che tutti, ovunque
Stiano prendendo del tempo ma non stiano andando da nessuna parte

Non posso vivere la mia vita con il loro tempo
Dovevo proprio scappare

Se dovessi essere disperso in mare
Dite a mia madre
A mio padre
Alle mie sorelle
Ai miei fratelli
Ai miei amici e alla mia gente
E a tutte le ex ragazze che mi mancheranno tanto
Ma, Signore, dovevo andare

Via Wikitesti

Lost at Sea (Never Shout Never): traduzione-testo-videoultima modifica: 2011-10-18T10:05:13+02:00da alfonsoclaps