Honestly (Kelly Clarkson) traduzione-testo-video

KC-stronger-cover.jpg

Honestly, è il titolo del nuovo singolo di Kelly Clarkson, cantante e cantautrice americana.

Questa canzone, è estratta dalla sua nuova opera discografica intitolata “Stronger“, disco che sarà pubblicato il 21 ottobre 2011.

Il brano, è stato scritto da Tom Shapiro, Robert Marvin, Catt Gravitt e prodotto da Greg Kurstin.

Quando saranno disponibili, inseriremo video e testi.

Video Honestly – Kelly Clarkson


Testo Honestly (Lingua Originale)

Could you love somebody like that
Could you attract someone like that
Could you go where people can see someone like me
Could you do that

Would you face me, make me
Listen to the truth even if it breaks me
You can judge me ,love me
If you are hating me
Do it honestly

All I see are stepford like lives
Meals and knifes
Beautifull lies
Bring me now the green in your eyes
Perfect disguise for envy and pride

Face me, make me
Listen to the truth, even if it breaks me
Jugde me, love me
If you are hating me do it honestly

Face me, make me
Listen to the truth, even if it breaks me
You can jugde me, love me
If you are hating me

Would you face me, make me
Listen to the truth even if it breaks me
Judge me ,love me
If you are hating me
Do it honestly


Traduzione Honestly

non ancora disponibile

se la conosci, puoi lasciarla via commento

Honestly (Kelly Clarkson) traduzione-testo-videoultima modifica: 2011-10-18T09:43:00+02:00da alfonsoclaps