Silver Ecstasy (Never Shout Never): traduzione-testo-video

Time-Travel.jpg

Silver Ecstasy, è il titolo di un nuovo singolo di Christofer Drew Ingle in arte Never Shout Never, musicista e cantante statunitense.

Il brano, è estratto dal suo nuovo album, in vendita dal 20 settembre 2011.

Ascoltiamo questo pezzo tramite il video che trovi dopo il salto.

Disponibili anche i relativi testi.

Video Silver Ecstasy – Never Shout Never


Testo Silver Ecstasy (Lingua Originale)

You Can’t Measure Love.

It Has No Start, It Has No End.

Ask Me What I Mean,

There’s No In Between,

There’s Only You And I.

Silver Ecstasy,

You Gave To Me.

Wasted So Much Time,

Saying Goodbye.

Searching For You And I…

No One Else,

Ever Loved Me Like You Did.

No One Else,

Ever Gave Me Such A Thrill.

No One Else,

Ever Loved Me Like You Did.

Oh, Oh.

You Did.

Oh, Oh.

You Did..

You And I Will Always Be,

Together.

You And I Will Always Be,

Together.

No One Else,

Ever Loved Me Like You Did.

No One Else,

Ever Gave Me Such A Thrill.

No One Else,

Ever Loved Me Like You Did.

Oh, Oh.

You Did.

Oh, Oh.

You Did..


Traduzione Silver Ecstasy

Non si può misurare l’amore

Non ha inizio, non ha fine.

Chiedimi quello che voglio dire,

Non c’è niente di mezzo

Ci siamo solo io e te

Estasi argentata

Mi hai dato.

Ho sprecato così tanto tempo

A dire addio.

Alla ricerca di un “io e te”…

Nessun altro

Mi hai mai amato come te

Nessun altro

Mi ha mai dato un’emozione simile.

Nessun altro,

Mi hai mai amato come te

Oh, Oh.

Come te

Oh, Oh.

Come te…

Io e te staremo sempre

Insieme

Io e te staremo sempre

Insieme

Nessun altro

Mi hai mai amato come te

Nessun altro

Mi ha mai dato un’emozione simile.

Nessun altro

Mi hai mai amato come te

Oh, Oh.

Come te

Oh, Oh.

Come te…

Via Wikitesti

Silver Ecstasy (Never Shout Never): traduzione-testo-videoultima modifica: 2011-10-17T10:23:17+02:00da alfonsoclaps