Breathing (Jason Derulo): testo-traduzione-video

Future_History.jpg

Breathing, è il titolo del nuovo singolo di Jason Derulo, pseudonimo di Jason Joel Desrouleaux, attore, ballerino, cantante e cantautore statunitense.

Questa canzone, è la terza estratta dal suo nuovo album intitolato “Future History”, disco pubblicato il 16 settembre 2011.

L’artista, sta preparando anche il video la cui regia è stata affidata a Colin Tiley.

Dopo il salto, trovi il videoo per ascoltare l’audio ed il relativo testo.

Video Breathing – Jason Derulo


Testo Breathing (Lingua Originale)

I only miss you when I’m breathin’
I only need you when my heart is beatin’
You are the colour that I’m bleedin’
I only miss you when I’m breathin’

This ain’t no ordinary feelin’
You are the only thing that I believe in
I know you’re coming back to me a-a-a-and
I will be waiting here for you till the end

Chorus
I only miss you when I’m breathin’ (breathin’)
I only miss you when I’m breathin’ (breathin’)
Without your love, don’t know how I survive

It’s you, it’s you just keepin’ me alive
I only miss you when I’m breath
I wan’ see pictures of you leanin’
On these four walls, and on the ceilin’
Give you a kiss but I am dream-i-i-i-in’
These crazy thoughts are so deceivin’

You are the drug I am feelin’
Paradise that I’m still seekin’
I’m still alive hope there’s a reas-i-i-i-in’
Can’t move my lips but my heart is screamin’

Chorus
I only miss you when I’m breathin’ (breathin’)
I only miss you when I’m breathin’ (breathin’)
Without your love, don’t know how I survive
It’s you, it’s you just keepin’ me alive
I only miss you when I’m breath

I’m screamin’ out your name
But you don’t answer me
I know I kissed your face
Is this my fantasy?

Sound the alarm
Tell everyone
That I only miss you

Chorus
I only miss you when I’m breathin’ (yeah baby, yeah baby)
I only miss you when I’m breathin’ (we not breathin’ here, we not
Breathin’)
Without your love, don’t know how I survive
It’s you, it’s you just keepin’ me alive
I only miss you when I’m breathin’
I only miss you when I’m breathin’


Traduzione Breathing

Mi manchi ogni volta che respiro
Ho bisogno di te ogni volta che mi batte il cuore
Sei il mio sangue
Mi manchi ogni volta che respiro

Questo non è una sentimento normale
Sei l’unica cosa in cui credo
So che stai tornando da me
Ti aspetterò fino alle fine

Ritornello
Mi manchi quando respiro
Mi manchi quando respiro
Senza il tuo amore non so se sopravviverò

Sei tu, sei solo tu che mi tieni vivo
Mi manchi quando respiro
Voglio vedere delle tue foto
Su queste quattro mura e sul soffitto
Ti bacio e sogno
Questi pensieri mi illudono

Sei la drgoa che sento
Il paradiso che sto cercando
Sono ancora vivo, spero ci sia un valido motivo
Non riesco a muovere le labbra ma il mio cuore sta gridando

Ritornello

Urlo il tuo nome
Ma tu non mi rispondi
So di averti baciata
E’ una mia fantasia?

Suona la sveglia
Dico a tutti
Che mi manchi

Ritornello

traduzione via Musickr

Breathing (Jason Derulo): testo-traduzione-videoultima modifica: 2011-10-16T09:34:00+02:00da alfonsoclaps