Make Me Proud (Drake): traduzione-testo-video

Take-care.jpgMake Me Proud, è il titolo del nuovo singolo di Aubrey Drake Graham in  arte Drake, cantante rap ed attore canadese.

Questa canzone, anticipa l’uscita del suo nuovo album che si intitola “Take Care” disco che sarà rilasciato il 15 novembre 2011.

Il brano, è stato prodotto da T-Minus e viene cantata con la collaborazione di Nicki Minaj.

Dopo il salto, trovi il testo e l’audio.

Video Make Me Proud – Drake featuring Nicki Minaj


Testo Make Me Proud (Lingua Originale)

[Drake]
I like a woman with a future in the past
A little attitude prob all good it’ll make the sh— last
Don’t make it too easy girl, don’t take it too fast
Yeah, that’s it, right there, that’s it
Do it just like that
Only you could it just like that
And I love it when your hair’s still wet
Cause you just took a shower
Running on a trail, millioni salad
Sounds so smart, like you graduated college
Like you went to yale, but you probably went to I would know you
Weekend in miami, tryina study by the pool
Couple things do, but you always get it done
Mighta been a time when I loved her too
But you take that away, you always been the one
One, I wonder why the moon looks nice girl
Maybe it’s just right for the night
You said nig… come home, too strong girl
They want you in their life as a wife
That’s why you wanna have no sex
Why you wanna protest, why you wanna fight for your right
Cause you don’t love them boys, pus… run anything
Fu— that noise

[Hook]
I know things get hard
But girl you got it, girl you got it there you go
Can’t you tell at how they’re looking at you everywhere you go
Wondering what’s on your mind, it must be hard to be that fine, when all these mutha… wanna waste your time
It’s just amazing, girl, and all I can say is…

I’m so, i’m so, i’m so, i’m so, i’m so
I’m so proud of you
I’m so, i’m so, i’m so, i’m so, i’m so
I’m so proud of you
I’m so, i’m so, i’m so, i’m so, i’m so
I’m so proud of you
Everything’s adding up, you’ve been through hell and back
That’s why you’re bad as f…and you

[Nicki Minaj]
B-b-b-bet I am
All of them bitches I’m better then
Mansions in Malibu babblin
And I never mention everything I dabble in
And I always buy? slow when I’m straddlin’
And my shit’s so good you gotta paddle in
Gotta ro-ro-row, gotta row ya boat
It’s Pink Friday.. and OVO
Popped out, I’m the realest deal, best legal team so the deals is ill
It’s Mac, OPI and a fragrance too
Apparal, I’m dominating every avenue
Couple stone, good view, lil gravel too
Gotta pay for the entourage travel too
Cause I’m fli-fli-flying high
Aint got time to talk, just Hi and bye

Baby you can ask me to take a break
I’ll give it all away, don’t care what the people say
I’ll be a million, billion, trillion miles away

He asked my sign, I said a Sagg’
I’m a star, Sheriff badge,
Whats the point? If I’m guardin’
Double D up hoes, Dolly Parton

[Drake]
I know things get hard
But girl you got it, girl you got it there you go
Can’t you tell at how they’re looking at you everywhere you go
Wondering what’s on your mind, it must be hard to be that fine, when all these mutha… wanna waste your time
It’s just amazing, girl, and all I can say is…

I’m so, i’m so, i’m so, i’m so, i’m so
I’m so proud of you
I’m so, i’m so, i’m so, i’m so, i’m so
I’m so proud of you
I’m so, i’m so, i’m so, i’m so, i’m so
I’m so proud of you
Everything’s adding up, you’ve been through hell and back
That’s why you’re bad as f… and you know you are

I’m so, i’m so, i’m so, i’m so, i’m so
I’m so proud of you
I’m so, i’m so, i’m so, i’m so, i’m so
I’m so proud of you
I’m so, i’m so, i’m so, i’m so, i’m so
I’m so proud of you
Everything’s adding up, you’ve been through hell and back
That’s why you’re bad as f… and you know you are


Traduzione Make Me Proud

Mi piacciono le donne con un futuro e un passato
Qualche problema va bene, non farla troppo semplice ragazza
Yeah, è giusto così
E’ così, fallo così
Solo tu puoi farlo in questo modo
E amo I tuoi capelli
Ancora bagnati quando esci dalla doccia
Con la tua routine e i pasti ad insalata
E’ così intelligente, come se ti fossi laureata
Come se tu fossi andata a Yale mentre forse sei andata ad Howard
Ti conosco, con I tuoi week end a Miami mentre studi vicino alla piscina
Le cose che devi fare di solito le fai sempre
Ci doveva essere un tempo, quando ti amavo ancora
Ma hai buttato via tutto, sarai sempre l’unica
Mi chiedo come faccia la luna a essere così bella, ragazza
Forse è giusta per la notte
Dici che gli altri sono troppo forti, ragazza
Ti vogliono nella loro vita, come loro moglie
Ecco perché non vuoi fare sesso, vuoi protestare
Perché vuoi lottare per I tuoi diritti
Perché non li ami
Lascia perdere, f***** a ciò che dicono

Ritornello
So che le cose diventano difficili ma, ragazza, ce l’hai fatta
Ragazza, eccolo
Non lo capisci da ocme ti guardano tutti?
Mi chiedo cosa ti passi per la testa, deve essere dura
Quando tutti voglionofarti perdere tempo
E’ incredibile, ragazza, posso solo dire che
Sono orgogliosa di te

Ogni cosa si somma alle altre
Ecco perché stai così male…

Scommetti che
Sono meglio di
Mansions in Malibu, Babylon
Non parlo di tutte le cose che faccio
Vado piano quando solo a cavallo
La mia m**** è così umida
E’ Pink Friday Records e OVO
Ho fatto un tour pop, sono ancora il più vero
Il team legale
E’ MAC, OPI, e anche un profumo
Apparel, io domino ogni via
Cobblestone, bella vista, ghiaia
Devi pagare per l’entourage
Perché io volo in alto
Non ho tempo per parlare, addio st*****

Baby, puoi chiedermi una pausa
Te la darò subito, non importa cosa diranno
Sarò lontano un milione, miliardo, triliardo di miglia

Ho chiesto il mio autografo
Sono una star, ho il permesso di sceriffo
Qual è il problema?
Double D: Dolly Parton

traduzione tratta da Musickr

Make Me Proud (Drake): traduzione-testo-videoultima modifica: 2011-10-14T14:06:00+02:00da alfonsoclaps