My heart takes over (The Saturdays): traduzione-testo-video

on-your-radar.png

My heart takes over, è il titolo del nuovo singolo delle “The Saturdays”, gruppo musicale britannico pop-dance composto da cinque ragazze.

Questa canzone, anticipa l’uscita del loro nuovo album, il terzo in studio, che si intitola “On Your Radar“, opera discografica che sarà pubblicata il 21 novembre 2011.

Il brano in questione invece, sarà rilasciato il 13 novembre 2011.

Dopo il salto trovi il video ufficiale ed i relativi testi.

Video My heart takes over – The Saturdays


Testo Try My heart takes over (Lingua Originale)

What’s it gonna be?
Are you really lea-walking away from this
What it’s gonna take?
Can you really break this love?

Where you gonna go?
Tell me do you know when is your heart in need?
Cause if you leave, baby then leave
Make up your mind before you shut the door

Cause if there’s a chance
We might’ve missed
And if there’s a ray of light in this
Baby you should know that this is where my heart takes over, over, over

When we’re back in time,
You know we have tried too hard to let this thing
Almost disappeared, til we made it here, baby
And look me in the eye, promise I won’t cry
This is your choice to make
Cause if you go, baby then go
You change your mind I won’t be here no more

Cause if there’s a chance
We might’ve missed
And if there’s a ray of light in this
Baby you should know that this is where my heart takes over, over, over

And if there’s a small piece left of us
Somewhere in the matters we have last
Baby look at me cause this is where my heart takes over, over, over

This is where my heart takes over, over
This is where my heart takes over, over
This is where my heart takes over, over
This is where my heart takes over, over

What’s it gonna be?
Are you really lea-walking away from this

Cause if there’s a chance
We might’ve missed
And if there’s a ray of light in this
Baby you should know that this is where my heart takes over, over, over

And if there’s a small piece left of us
Somewhere in the matters we have last
Baby look at me cause this is where my heart takes over, over, over

This is where my heart takes over, over
This is where my heart takes over, over
This is where my heart takes over, over
This is where my heart takes over, over


Traduzione My heart takes over

Cosa sarà?
Stai davvero scappando via da tutto questo?
Cosa ci vorrà?
Vuoi davvero rompere questo amore?

Dove vuoi andare?
Dimmi, sai quando il tuo amore ha bisogno di aiuto?
Perché se mi lasci, baby, se mi lasci
Prendi una decisione prima di chiudere la porta

Perché se c’è una chance
Potremmo averla persa
E se c’è un raggio di luce in tutto questo
Baby, dovresti sapere che il mio cuore mi porta qui

Quando torneremo indietro
Saprai che abbiamo lottato molto per questo
Per arrivare fino a qui, baby
Guardami negli occhi, giuro che piangerò
E’ la tua scelta da fare
Se vuoi andare, allora baby, fallo
Se cambierai idea non sarò più qui

Perché se c’è una chance
Potremmo averla persa
E se c’è un raggio di luce in tutto questo
Baby, dovresti sapere che il mio cuore mi porta qui

Se c’è ancora qualche pezzo di noi
Da qualche parte, nelle ragioni che abbiamo perso
Baby, guardami perché è qui che il mio cuore mi porta

Qui mi porta il mio cuore (x 4)

Cosa ne sarà?
Stai davvero scappando da tutto questo?

Perché se c’è una chance
Potremmo averla persa
E se c’è un raggio di luce in tutto questo
Baby, dovresti sapere che il mio cuore mi porta qui

Se c’è ancora qualche pezzo di noi
Da qualche parte, nelle ragioni che abbiamo perso
Baby, guardami perché è qui che il mio cuore mi porta

Qui mi porta il mio cuore (x 4)

traduzione via Musickr

My heart takes over (The Saturdays): traduzione-testo-videoultima modifica: 2011-10-13T15:42:00+02:00da alfonsoclaps