This Is Home (Blink 182): traduzione-testo-video

Neighborhoods.jpg

This Is Home, è uno dei nuovi brani dei Blink 182, gruppo pop punk statunitense.

Questa canzone, è estratta dalla loro ultima fatica discografica intitolata “Neighborhoods”, disco rilasciato il 27 settembre 2011 sotto etichette DGC e Interscope.

Dopo il salto, trovi il video per ascoltare l’audio di quest’inedito.

Disponibili anche i relativi testi.

Video This Is Home – Blink 182


Testo This Is Home (Lingua Originale)

We work and slave the day away.
We’re wasting perfect families.
We fucking fight like vagabonds.
We dance like fucking animals.
Don’t stop the band is coming on.
Rude boys and punks will shout a lot.
Police cars bring cuffs and loaded guns.
Kids scream but laughing as they run.

I-I-I, I-I-I, I-I-I hope, do you wanna
let go o-o-o, o-o-o
Cuz this is home.

Gunshots the punks are rioting.
The stage is slowly crumbling.
Smash doors and try to stay alive.
A few drinks and you look of broken light.
They’ll hide and call the cavalry.
Let’s dance in perfect harmony.
Get close the crowd will come apart.
That girl will try to make you hard.

I-I-I, I-I-I, I-I-I hope, do you wanna
Let go o-o-o, o-o-o, do you wanna
This time I-I-I, I-I-I, I hope you wanna
Let go o-o-o, o-o-o,
Cuz this is Home.

I-I-I, I-I-I, I-I-I hope, do you wanna
Let go o-o-o, o-o-o, do you wanna
This time I-I-I, I-I-I, I hope you wanna
Let go o-o-o, o-o-o,
Cuz this is Home.


Traduzione This Is Home

Lavoriamo come schiavi per tutto il giorno
Stiamo sprecando [il tempo con] delle famiglie perfette
Cazzo, combattiamo come vagabondi
Balliamo come dei cazzo di animali.
Non fermatevi, la band sta arrivando.
I duri e i punk urleranno un sacco.
Le macchine della polizia portano manette e pistole cariche.
I ragazzini urlano ma ridono mentre corrono.Io, io, io spero che vogliate
Lasciar perdere
Perché questa è casa

Colpi di pistola, i punk stanno pogando
Il palco sta crollando lentamente
Sfondate le porte e cercate di restare in vita
Qualche drink e sembri una lampadina rotta
Si nasconderanno e chiameranno la cavalleria
Balliamo in perfetta armonia
Avviciniamoci, la folla si aprirà
Quella ragazza cercherà di darti filo da torcere
Io, io, io spero che vogliate
Lasciar perdere, che vogliate
Questa volta, io, io, io spero che vogliate
Lasciar perdere,
Perché questa è Casa

Io, io, io spero che vogliate
Lasciar perdere, che vogliate
Questa volta, io, io, io spero che vogliate
Lasciar perdere,
Perché questa è Casa

traduzione via Wikitesti

This Is Home (Blink 182): traduzione-testo-videoultima modifica: 2011-10-12T08:42:55+02:00da alfonsoclaps