Party Like An Animal (Will.i.am): traduzione-testo-video

will.i.am.jpg

Party Like An Animal, è il titolo del nuovo singolo di Will.I.Am, rapper statunitense.

Questa canzone, anticipa l’uscita della sua nuova opera discografica che si intitola “Willpower“, disco sul quale ancora non si hanno molte informazioni.

Dopo “Hard” cantata insieme a Mick Jagger e Jennifero Lopez, è il turno di quest’inedito cantato con la collaborazione di Eva Simons e gli LMFAO.

Ascoltiamolo tramite il video che trovi dopo il salto.

Disponibile anche il relativo testo.

Video Party Like An Animal – Will.I.Am featuring Eva Simons & LMFAO


Testo Party Like An Animal (Lingua Originale)

Everybody it’s about that time
To get a little crazy it’s ok to lose your mind
Ain’t no moment like the one right now
So we gonna live it up, live it up right now
And I know I’m not the only one that’s gonna party
Like a party, party animal, everybody party, let’s go

Yo, I like to p-p-party, I like to rock a place
And when the club is jumping, I go to outer space
I like the funky beats, I love the funky pace
I stand up to the speaker, and blast it in my face
I like to p-p-party, I like to party hard
And one that … crazy, I need a bodyguard
These … want my party, they all up on my part
They step up to my table, trying to drink …
This party’s popping, this party…
This party’s rocking, everybody is a star
We hurt it till it’s down like disco hard
Everyone party like an animal

Everybody it’s about that time
To get a little crazy it’s ok to lose your mind
Ain’t no moment like the one right now
So we gonna live it up, live it up right now
And I know I’m not the only one that’s gonna party
Like a party, party animal, everybody party, let’s go
Every day I’m shuffling.


Traduzione Party Like An Animal

Tutti si tratta di quel tempo
Per avere un po ‘pazzo va bene per perdere la vostra mente
Non è nessun momento come quello in questo momento
Così abbiamo intenzione di viverla in su, all’altezza in questo momento
E io so che non sono l’unico che sta andando partito
Come una festa, animale da party, festa di tutti, andiamo

Yo, mi piace di p-p-partito, mi piace il rock un luogo
E quando il club sta saltando, vado a spazio esterno
Mi piace il beat funky, mi piace il ritmo funky
Mi alzo per l’altoparlante, e sparate in faccia
Mi piace p-p-partito, mi piace party hard
E uno che … pazzesco, ho bisogno di una guardia del corpo
Questi … voglio che il mio partito, tutti sulla mia parte
Fanno un passo fino al mio tavolo, cercando di bere …
Questo partito popping, questo partito …
Dondolo di questo partito, a tutti è una stella
Lo abbiamo fatto male finchè è giù come disco duro
Partito a tutti come un animale

Tutti si tratta di quel tempo
Per avere un po ‘pazzo va bene per perdere la vostra mente
Non è nessun momento come quello in questo momento
Così abbiamo intenzione di viverla in su, all’altezza in questo momento
E io so che non sono l’unico che sta andando partito
Come una festa, animale da party, festa di tutti, andiamo
Ogni giorno sto rimescolamento.

[traduzione effettuata tramite un traduttore

se conosci quella corretta

puoi lasciarla tramite commento indicando anche l’eventuale fonte

grazie]

Party Like An Animal (Will.i.am): traduzione-testo-videoultima modifica: 2011-10-12T09:04:00+02:00da alfonsoclaps