Promise (Romeo Santos ft. Usher): traduzione-testo-video

Romeo-Santos-Promise.jpg

Promise, è il nuovo singolo di Romeo Santos, cantante statunitense.

Questa canzone, che è cantata con la collaborazione di Usher, è stata prodotta in deu versioni: una bilingue ed una inglese, entrambe molto belle.

Di seguito, trovi il video ufficiale del brano.

Appena dopo trovi il testo della versione inglese e bilingue e la relativa traduzione in italiano.

Video Ufficiale Promise – Romeo Santos featuring Usher

inglese

Bilingue


Testo Promise (Versione Bilingue)

Romeo

Eh perdido el balance por tu amor,
en tus manos yo caí, tienes control sobre mi
Tu cuerpo es la cárcel y yo un prisionero
Y jamás quiero salir, condenado y soy feliz.

Usher

Try to keep my balance but i still fall
But how I fell so hard
right into your arms
wrapped inside you baby and it’s so warm (yeah yeah)
But Love without a cause
leaves me trapped inside my own bars

Romeo

Quiero ser tuyo enterito pero tengo miedo
Prometeme que no me vas a dejar sin tu amor

Usher

I’ll give you my heart girl but you got to promise (Prometeme Mami)
Usher Raymond

promise you’ll hold me, (hold me) touch me, (touch me)
love me (love me).. way past forever

Romeo:

Hasta siempre, escucha las palabras de Romeo

– yeah man, Usher baby, Romeo.

Romeo Santos

Yo tan joven padesco del corazón,
Y por tu amor sufriría mil años y con mucho honor (don’t doubt it baby)

Usher

Trying to be calm but my chest keeps pounding
Trying to swim but it’s like I’m drowning..
All I’ve come for is love, oh baby.

Romeo

Quiero ser tuyo enterito pero tengo miedo
Prometeme que no me vas a dejar sin tu amor

USHER

I’ll give you my heart girl but you got to promise
(Ay Prometeme Mami)

promise you’ll hold me (hold me), touch me (oh touch me),
love me.. way past forever
Romeo (hablando) :

You need this in your life, Two kings, Revolutionary

Romeo:

Hey.  Temo que me dejes en el abandono
Y tue eres mi oxigeno y mi todo

Usher

But I relize yes,
(It’s) worth running the race, when the finish line is you

Romeo

Quiero ser tuyo enterito pero tengo miedo
Prometeme que no me vas a dejar sin tu amor

USHER

If I give you my heart girl you got to promise
(Promise that you’ll love me baby)

Usher Raymond

promise you’ll hold me, (hold me) touch me, (touch me)
love me.. way past forever

Romeo

Quiero ser tuyo enterito pero tengo miedo
Prometeme que no me vas a dejar sin tu amor (fades)


Testo Promise (Versione Inglese)

Romeo

I’ve been walking the wire over your love
and they’ve fallen into your hands
but I don’t know where i’ll land
your body holds me hostage whenever I touch you
I’m a prisoner inside
Baby til’ the end of time…

Usher

Try to keep my balance but i still fall
But how I fell so hard
right into your arms
wrapped inside you baby and it’s so warm (yeah yeah)
But Love without a cause
leaves me trapped inside my own bars

Romeo

Baby I want you I need you to love me completely,
so promise me you’ll never be anybody’s but mine…

(talk to her Usher)

Usher

I’ll give you my heart girl but you got to promise (Prometeme Mami)

Usher Raymond

promise you’ll hold me, (hold me) touch me, (touch me)
love me (love me).. way past forever

Romeo:

Hasta siempre, escucha las palabras… de Romeo

– yeah man, Usher baby, Romeo.

Romeo Santos

I know I’m young and I’ll give my life for you,
and there is nothing that I wouldn’t suffer to prove that it’s true. (don’t doubt it baby)

Usher

Trying to be calm but my chest keeps pounding
Trying to swim but it’s like I’m drowning..
All I’ve come for is love, oh baby.

Romeo

Baby I want you I need you to love me completely,
so promise me you’ll never be anybody’s but mine…

USHER

I’ll give you my heart girl but you got to promise
(Ay Prometeme Mami)

promise you’ll hold me (hold me), touch me (oh touch me),
love me.. way past forever

Romeo (hablando) :

You need this in your life, Two kings, Revolutionary

Romeo:

Without you girl I would be barely breathing
I never would survive if you would leave me

Usher

But I relize yes,
(It’s) worth running the race, when the finish line is you

Romeo

Quiero ser tuyo enterito pero tengo miedo
so promise me you’ll never be anybody’s but mine

USHER

If I give you my heart girl you got to promise
(Promise that you’ll love me baby)

Usher Raymond

promise you’ll hold me, (hold me) touch me, (touch me)
love me.. way past forever

Romeo

Baby I want you I need you to love me completely,
so promise me you’ll never be anybody’s but mine… (fades)

 


Traduzione Promise

Ho perso il mio equilibro per il tuo amore,
Sono caduto nella tue mano, hai il controllo su di me
Il tuo corpo è il carcere e io il prigioniero
E non vorrei mai evadere, sono condannato e felice

Provo a trovare il mio equilibrio ma cado ancora
Ma sono caduto
Dritto fra le tue braccia
Avvolto da te, baby, ed è così caldo (yeah yeah)
Ma l’amore senza una causa
Mi lascia intrappolato dietro le sbarre

Voglio essere solo tuo ma ho paura
Promettimi che non li lascerai senza il tuo amore

Ti darò il mio cuore ragazza ma tu devi promettere (promettimi ragazza)
Promettimi che mi abbraccerai, (abbraccerai), toccherai, (toccherai)
Amerai (amerai) per sempre

Ascolta le parole di Romeo
Yeah amico, Usher, Romeo.

Sono giovane e ho problemi di cuore
Per il tuo amore soffrirei mille anni e con onore (non dubitarne, baby)

Cerco di rimanere calmo ma il mio petto sta pulsando
Provo a nuotare ma è come se affogassi
Sono venuto per l’amoore, oh, baby

Voglio essere solo tuo ma ho paura
Promettimi che non li lascerai senza il tuo amore

Ti darò il mio cuore ragazza ma tu devi promettere (promettimi ragazza)
Promettimi che mi abbraccerai, (abbraccerai), toccherai, (toccherai)
Amerai (amerai) per sempre

Hai bisogno di questo nella tua vita, due Re, rivoluzione

Hey, ho paura che mi abbandonerai
Sei tutto, sei il mio ossigeno

Ho capito che sì
Ne è valsa la pena mettersi in gioco se all’arrivo ci sei tu

Voglio essere solo tuo ma ho paura
Promettimi che non li lascerai senza il tuo amore

Ti darò il mio cuore ragazza ma tu devi promettere (promettimi ragazza)
Promettimi che mi abbraccerai, (abbraccerai), toccherai, (toccherai)
Amerai (amerai) per sempre

Voglio essere solo tuo ma ho paura
Promettimi che non li lascerai senza il tuo amore

traduzione tratta da Musickr

Promise (Romeo Santos ft. Usher): traduzione-testo-videoultima modifica: 2011-10-10T09:08:00+02:00da alfonsoclaps