Believe in me now (Taio Cruz): traduzione-testo-video

Taio-Cruz-Believe-In-Me-Now.jpg

Believe in me now, è il titolo del nuovo singolo di Taio Cruz, cantante statunitense.

Questa canzone, anticipa l’uscita del suo nuovo album che si intitola “TY.O“, disco che vedrà luce a partire dal prossimo 6 dicembre.

Ascoltiamo quest’inedito tramite il video che trovi dopo il salto.

Disponibile anche il testo in inglese e quello tradotto in italiano.

Video Believe in me now – Taio Cruz


Testo Believe in me now (Lingua Originale)

I saw when you arrived
Looking like a super model
Your ass from the side looks just like a coke bottle
I love the way you ride
Put that thing on full throttle
So get get get get up on the settle

I wanna see you move like they move it in Jamaica
Pretend that I’m a dinner, she gon’ me my salt shaker
You ain’t tryin’ to hide it
Girl you’re a troublemaker
And I’m a troublemaker maker maker

Chorus
I throw my hands up
If you believe in me now
I keep my hands up
And do it all for the now
I sing and
Oheohoeoh – ah ah
Oheohoeoh – ah ah
Oheohoeoh – ah ah

Sexy lil mama
It’s really nice to meet you
Can I be in you classroom
And be your private teacher

If I bring on my camera
Would you be in my feature
Cause we gon’ do some things
Hope your dad ain’t a preacher
I wanna see you move like they’re moving in Jamaica
Pretend that I’m a dinner, she gon’ me my salt shaker
You ain’t tryin’ to hide it
Girl you’re a troublemaker
And I’m a troublemaker maker maker

Chorus

Bridge

I love the way you dance
Oh, it makes me crazy
I wanna see you move
So just let it go baby
I feel like we can do this
If you wanna go with it
Let’s take it to the top
Push it to the limit
Take it to the top
Push it to the limit, limit, limit
To the limit, limit, limit

Chorus


Traduzione Believe in me now

Ti ho vista arrivare
Sembravi una modella
Il tuo sedere, di profilo, sembrava una bottiglia di Coca Cola
Mi piace come guidi
Fai andare quella cosa a tutto gas
Vai, vai, vai, vai

Voglio vedertelo muovere come lo muovono in Jamaica
Se fossimo a cena lei sarebbe la mia saliera
Non hai cercato di nasconderlo
Sei un danno vivente, ragazza
E anche io lo sono

Ritornello
Alzo le mani al cielo
Se mi credi
Alzo su le mani
E’ tutto per ora
Io canto eh
Oheohoeoh – ah ah
Oheohoeoh – ah ah
Oheohoeoh – ah ah

Sexy mama
E’ bello conoscerla
Posso essere nella sua classe
Ed essere il suo inegnante privato
Se porto la macchina fotografica
Saresti il mio obiettivo
Perché facciamo qualcosa
Spero tu non sia una predicatrice

Voglio vedertelo muovere come lo muovono in Jamaica
Se fossimo a cena lei sarebbe la mia saliera
Non hai cercato di nasconderlo
Sei un danno vivente, ragazza
E anche io lo sono

Ritornello

Bridge
Mi piace come danzi
Oh, mi rende matto
Voglio vederti muovere
Lasciati andare, baby
So che possiamo farlo
Se vuoi iniziare tu
Raggiungeremo il top
Arriviamo al limite
Portalo al top
Portalo al limite, limite, limite
Al limite, limite, limite

Ritornello

traduzione by Musickr

Believe in me now (Taio Cruz): traduzione-testo-videoultima modifica: 2011-10-10T09:32:00+02:00da alfonsoclaps