Words I Say (Justin Timberlake): Video-Testo-Traduzione

Justin-Timberlake-Words-I-Say.jpg

Words I Say, è un nuovo singolo di Justin Timberlake, cantante ed attore americano.

Questa canzone, non è mai stata rilasciata dall’artista e da qualche ora è finita in rete.

Ascoltiamola tramite il video che trovi dopo il salto.

Disponibile anche il testo in inglese.

Video Words I Say – Justin Timberlake


Testo Words I Say (Lingua Originale)

Sometimes I can’t believe what I am seeing
But I always see love that you are giving to me
And I still don’t know what lead me to you
But I know this, this was meant to be
And girl in your smile I see my everything

[Chorus:]
But if the words I say
Make the tears roll down
And they find their way to your heart down
Your lips can say enough
The tongue controls my mouth
And over this [?] is that
In the corners of your mouth

Tu tu tu tu

Sometimes I can’t believe the things I say to you
But baby every word is true yes it is
And when you kiss me it’s all over
You put me under I didn’t know that love can hurt so good

And girl in your smile I see my everything

[Chorus:]
But if the words I say
Make the tears roll down
And they find their way to your heart down
Your lips can say enough
The tongue controls my mouth
And over this [?] is that
In the corners of your mouth


Traduzione Words I Say

A volte non riesco a credere a quello che sto vedendo
Ma ho sempre vedere l’amore che state dando a me
E io ancora non so cosa mi portano a te
Ma io so questo, questo doveva essere
E la ragazza nel tuo sorriso vedo il mio tutto

[Chorus:]
Ma se le parole che dico
Rendere le lacrime rotolano giù
E trovano la loro strada per il tuo cuore verso il basso
Le tue labbra possono dire basta
La lingua controlla la mia bocca
E su questo [?] È che
Negli angoli della bocca

Tu tu tu tu

A volte non riesco a credere che le cose che dico a voi
Ma il bambino ogni parola è vero sì che è
E quando mi baci è tutto finito
Mi hai messo sotto non sapevo che l’amore può far male così buono

E la ragazza nel tuo sorriso vedo il mio tutto

[Chorus:]
Ma se le parole che dico
Rendere le lacrime rotolano giù
E trovano la loro strada per il tuo cuore verso il basso
Le tue labbra possono dire basta
La lingua controlla la mia bocca
E su questo [?] È che
Negli angoli della bocca

[traduzione effettuata tramite un traduttore

se conosci quella corretta

puoi lasciarla tramite commento indicando anche l’eventuale fonte

grazie]

Words I Say (Justin Timberlake): Video-Testo-Traduzioneultima modifica: 2011-10-05T09:31:00+02:00da alfonsoclaps