What Doesn’t Kill You (Stronger) (Kelly Clarkson): traduzione-testo-video

stronger.jpg

What Doesn’t Kill You (Stronger), è il nuovo singolo di Kelly Clarkson, cantante americana.

Questa canzone, è la seconda estratta dalla sua nuova opera discografica che si intitola “Stronger“, disco che sarà pubblicato il prossimo 24 ottobre.

Andiamo ad ascoltare quest’inedito, tramite il video sottostante.

Disponibili anche i testi.

Video What Doesn’t Kill You (Stronger) – Kelly Clarkson


Testo What Doesn’t Kill You (Stronger) (Lingua Originale)

You know the bed feels warmer
Sleeping here alone
You know I dream in colour
And do the things I want

You think you got the best of me
Think you had the last laugh
Bet you think that everything good is gone
Think you left me broken down
Think that I’d come running back
Baby you don’t know me, cause you’re devil

What doesn’t kill you makes you stronger
Stand a little taller
Doesn’t mean I’m lonely when I’m alone
What doesn’t kill you makes a fire
Put that thing on ligher
Doesn’t mean I’m over cause you’r gone

What doesn’t kill you makes you stronger, stronger
Just me, myself and I
What doesn’t kill you makes you stronger
Stand a little taller
Doesn’t mean I’m lonely when I’m alone

You heard that I was starting over with someone new
But told you I was moving on over you

You didn’t think that I’d come back
I’d come back swinging
You try to break me

What doesn’t kill you makes you stronger
Stand a little taller
Doesn’t mean I’m lonely when I’m alone
What doesn’t kill you makes a fire
Put that thing on lighter
Doesn’t mean I’m over cause you’r gone

What doesn’t kill you makes you stronger, stronger
Just me, myself and I
What doesn’t kill you makes you stronger
Stand a little taller
Doesn’t mean I’m lonely when I’m alone

Thanks to you I got a new thing started
Thanks to you I’m not a broken hearted
Thanks to you I’m finally thinking bout me
You know in the end the day to left was just my beginning
In the end…

What doesn’t kill you makes you stronger
Stand a little taller
Doesn’t mean I’m lonely when I’m alone
What doesn’t kill you makes a fire
Put that thing on lighter
Doesn’t mean I’m over cause you’r gone

What doesn’t kill you makes you stronger, stronger
Just me, myself and I
What doesn’t kill you makes you stronger
Stand a little taller
Doesn’t mean I’m lonely when I’m alone


Traduzione What Doesn’t Kill You (Stronger)

Sai che il letto sembra più caldo
Dormendo qua da sola
Sai che sogno a colori
E faccio ciò che voglio

Pensi di aver avuto il meglio di me
Pensi di aver avuto l’ultima risata
Scommetto che pensi che tutto il buono sia finito
Pensi di avermi lasciata a terra
Pensi che sarei tornata indietro correndo
Piccolo,tu non mi conosci perchè ti sbagli da morire

Ciò che non ti uccide ti rende più forte
(ti rende) Un po’ più orgoglioso
Non significa che sono sola quando non mi trovo con nessuno
Ciò che non ti uccide accendo un fuoco
(rende) Le impronte addirittura più leggere
Non significa che sono finita perchè te ne sei andato
Ciò che non ti uccide ti rende più forte
Più forte
Solo me,me stessa ed io
Ciò che non ti uccide ti rende più forte
(ti rende) Un po’ più orgoglioso
Non significa che sono sola quando non mi trovo con nessuno

Hai sentito che stavo riniziando da capo con qualcuno di nuovo
Ma ti è stato detto che ti stavo passando oltre
Non avevi pensato che sarei tornata
Sarei tornata piena di energia
Cerchi di abbattermi ma vedi

Ciò che non ti uccide ti rende più forte
(ti rende) Un po’ più orgoglioso
Non significa che sono sola quando non mi trovo con nessuno
Ciò che non ti uccide accendo un fuoco
(rende) Le impronte addirittura più leggere
Non significa che sono finita perchè te ne sei andato
Ciò che non ti uccide ti rende più forte
Più forte
Solo me,me stessa ed io
Ciò che non ti uccide ti rende più forte
(ti rende) Un po’ più orgoglioso
Non significa che sono sola quando non mi trovo con nessuno

Grazie a te è iniziata una nuova cosa
Grazie a te non sono una ragazza col cuore spezzato
Grazie a te sto finalmente pensando a me
Se che alla fine il giorno che me ne sono andata era solo il mio inizio…
Alla fine

Ciò che non ti uccide ti rende più forte
(ti rende) Un po’ più orgoglioso
Non significa che sono sola quando non mi trovo con nessuno
Ciò che non ti uccide accendo un fuoco
(rende) Le impronte addirittura più leggere
Non significa che sono finita perchè te ne sei andato
Ciò che non ti uccide ti rende più forte
Più forte
Solo me,me stessa ed io
Ciò che non ti uccide ti rende più forte
(ti rende) Un po’ più orgoglioso
Non significa che sono sola quando non mi trovo con nessuno

traduzione tratta da http://kellyclarksonitalia.forumcommunity.net

What Doesn’t Kill You (Stronger) (Kelly Clarkson): traduzione-testo-videoultima modifica: 2011-10-05T15:00:00+02:00da alfonsoclaps

Un pensiero su “What Doesn’t Kill You (Stronger) (Kelly Clarkson): traduzione-testo-video

I commenti sono chiusi.