Hangover (Taio Cruz ft Flo-rida): Traduzione-Testo-Video

taio-florida-hangover.jpgHangover, è il titolo del nuovo singolo di Taio Cruz, cantante e cantautore britannico.

Questa canzone, viene cantata con la collaborazione dei Flo-Rida.

Non è ancora chiaro, se il brano farà parte del suo nuovo album intitolato “Troublemaker”, sul quale non si sa ancora molto.

Vi lasciamo al video per ascoltare l’audio di questo pezzo molto promettente.

Disponibili anche i testi.

Aggiornamento: il brano farà parte del suo nuovo album intitolato “TY.O“.

Video Hangover – Taio Cruz featuring Flo-rida


Testo Hangover (Lingua Originale)

[Taio Cruz – Hook]
I got a hangover, wo-oh!
I’ve been drinking too much for sure
I got a hangover, wo-oh!
I got an empty cup
Pour me some more

So I can go until they close up, eh
And I can drink until I’m told up, eh
And I don’t ever ever want to grow up, eh
I want to keep it going, keep keep it going, going, going, going….

[Taio]
I got a little bit trashed last night, night
I got a little bit wasted, yeah yeah
I got a little bit mashed last night, night
I got a little shhh faced it, yeah yeah

Oh oh oh oh oh
I’m on the roof
If you don’t know
Well now you know

[Taio Cruz – Hook]
I got a hangover, wo-oh!
I’ve been drinking too much for sure
I got a hangover, wo-oh!
I got an empty cup
Pour me some more

So I can go until they close up, eh
And I can drink until I’m told up, eh
And I don’t ever ever want to grow up, eh
I want to keep it going, keep keep it going, come on!

[Flo Rida – Rap Verse]

[Taio Cruz – Hook]
I got a hangover, wo-oh!
I’ve been drinking too much for sure
I got a hangover, wo-oh!
I got an empty cup
Pour me some more

So I can go until they close up, eh
And I can drink until I’m told up, eh
And I don’t ever ever want to grow up, eh
I want to keep it going, keep keep it going, come on!


Traduzione Hangover

Ho una sbronza, wo-oh!
Ho bevuto troppo di sicuro
Ho una sbronza
Il mio bicchiere è vuoto, versamente ancora

Così vado avanti finchè scoppio
e posso bere fino a vomitare
e non voglio crescere mai
voglio andare avanti, andare, andare, andare…

Mi sono un po’ rovinato ieri sera, sera
mi sono un po’ rovinato, sì
mi sono un po’ spaccato ieri sera, sera
mi sono un po’ devastato, sì

Sono sul tetto
e se non lo sapevi
ora lo sai

Ho una sbronza, wo-oh!
Ho bevuto troppo di sicuro
Ho una sbronza
Il mio bicchiere è vuoto, versamente ancora

Così vado avanti finchè scoppio
e posso bere fino a vomitare
e non voglio crescere mai
voglio andare avanti, andare, andare, andare…

Bevi, perchè il corpo è solo un corpo
e finirà per terra
non ricordi nulla, che diavolo fai?
sai che c’è, dammene ancora…
dammi cognac, liquore, champagne

ancora e ancora
sono proprio fuori, non importa

ci sto dentro, ecco la limousine

mi faccio vedere e non vomito mai, avanti coi drink

Ho una sbronza, wo-oh!
Ho bevuto troppo di sicuro
Ho una sbronza
Il mio bicchiere è vuoto, versamente ancora

Così vado avanti finchè scoppio
e posso bere fino a vomitare
e non voglio crescere mai
voglio andare avanti, andare, andare, andare…

trad. via tuttogratis

Hangover (Taio Cruz ft Flo-rida): Traduzione-Testo-Videoultima modifica: 2011-10-02T09:57:00+02:00da alfonsoclaps

2 pensieri su “Hangover (Taio Cruz ft Flo-rida): Traduzione-Testo-Video

  1. ho un dopo sbornia
    ho bevuto troppo, di sicuro
    ho un dopo sbornia
    ho il bicchiere vuoto, versamene ancora
    così posso continuare finchè non chiudono
    e posso bere finchè non mi dicono di smettere
    e non voglio crescere mai mai
    voglio continuare a divertirmi,continuare a divertirmi
    mi sono un po’ ubriacato ieri sera.
    mi sono un po’ devastato
    mi sono un po’ fatto ieri sera
    ci ho provato un po’ ieri sera
    sono sul tetto!
    se non lo sai,
    be’ adesso lo sai
    [urbandictionary.com e conoscenze personali]

I commenti sono chiusi.