Glad you came (The wanted): traduzione-testo-video

Battleground.jpgGlad you came, è il titolo di un nuovo singolo dei The Wanted, gruppo musicale britannico.

Questa canzone, è estratta dalla loro nuova opera discografica che si intitola “Battleground“, disco in vendita dal 7 novembre 2011.

Il pezzo è stato scritto da Steve Mac, Wayne Hector, Ed Drewett, e prodotto da Steve Mac.

Ascoltiamo il brano tramite il video ufficiale che trovi dopo il salto.

Disponibili anche i testi.

Video Ufficiale Glad you came – The wanted


Testo Glad you came (Lingua Originale)

The sun goes down
The stars come out
And all that counts
Is here and now
My universe will never be the same
I’m glad you came

You cast a spell on me, spell on me
You hit me like the sky fell on me, fell on me
And I decided you look well on me, well on me
So let’s go somewhere no-one else can see, you and me

Turn the lights out now
Now I’ll take you by the hand
Hand you another drink
Drink it if you can
Can you spend a little time,
Time is slipping away,
away from us so stay,
Stay with me I can make,
Make you glad you came

The sun goes down
The stars come out
And all that counts
Is here and now
My universe will never be the same
I’m glad you came
I’m glad you came

You cast a spell on me, spell on me
You hit me like the sky fell on me, fell on me

And I decided you look well on me, well on me
So let’s go somewhere no-one else can see, you and me

Turn the lights out now
Now I’ll take you by the hand
Hand you another drink
Drink it if you can
Can you spend a little time,
Time is slipping away from us so stay,
Stay with me I can make,
Make you glad you came

The sun goes down
The stars come out
And all that counts
Is here and now
My universe will never be the same
I’m glad you came
I’m glad you came

I’m glad you came
So glad you came
I’m glad you came
I’m glad you came

The sun goes down
The stars come out
And all that counts
Is here and now
My universe will never be the same
I’m glad you came
I’m glad you came


Traduzione Glad you came

Il sole tramonta
Nascono le stelle
E ciò che conta
E’ qui ora
Il mio universo non sarà mai lo stesso
Sono contento che tu sia venuta

Mi hai fatto un incantesimo, un incantesimo
Mi hai colpito come se il cielo mi dosse caduto addosso, caduto addosso
E credo che tu stia bene su di me, su di me
Andiamo dove non possono vederci, tu ed io

Spegni le luci
Ti prendo per mano
Ti do un altro drink
Bevilo se vuoi
Passiamo un po’ di tempo insieme
Il tempo vola
Deve stare lontano da noi
Stai con me,
Farò in modo che tu sia contenta di essere venuta

Il sole tramonta
Nascono le stelle
E ciò che conta
E’ qui ora
Il mio universo non sarà mai lo stesso
Sono contento che tu sia venuta

Mi hai fatto un incantesimo, un incantesimo
Mi hai colpito come se il cielo mi dosse caduto addosso, caduto addosso
E credo che tu stia bene su di me, su di me
Andiamo dove non possono vederci, tu ed io

Spegni le luci
Ti prendo per mano
Ti do un altro drink
Bevilo se vuoi
Passiamo un po’ di tempo insieme
Il tempo vola
Deve stare lontano da noi
Stai con me,
Farò in modo che tu sia contenta di essere venuta

Il sole tramonta
Nascono le stelle
E ciò che conta
E’ qui ora
Il mio universo non sarà mai lo stesso
Sono contento che tu sia venuta
Così contento
Sono contento che tu sia venuta
Sono contento che tu sia venuta

Il sole tramonta
Nascono le stelle
E ciò che conta
E’ qui ora
Il mio universo non sarà mai lo stesso
Sono contento che tu sia venuta

traduzione by Musickr

Glad you came (The wanted): traduzione-testo-videoultima modifica: 2011-10-02T10:27:13+02:00da alfonsoclaps