Tonight (Marco Mengoni): testo-traduzione-video

solo-2.0.jpgTonight, è il titolo di un nuovo singolo di Marco Mengoni.

Anche questo brano, è estrapolato dal suo nuovo album che si intitola “Solo 2.0“, disco in vendita dal 27 settembre 2011.

Ascoltiamo quest’inedito tramite il video-cover sottostante.

Disponibile anche il testo che volendo puoi imparare a memoria.

Video Tonight – Marco Mengoni


Testo Tonight

All I know’s I’m a lucky man,
I try to do the best I can
so I move trying to make things be all right.
I’m so glad that you’re in my life
You fill my heart, you fill my sky
I’m so glad ‘cause you make it all right.

And you love me tonight
you love me tonight
you love me
you love me
tonight.

You’re are not alone.

All alone on a regent seal I felt the weights crash over me
When we met well, the sun begun to shine
You Know I know i’m a lucky man,
I do my best, the best i can for you
and you smile and make everything all right.

and you love me tonight
you love me tonight
you love me
you love me tonight.


Traduzione Tonight

non ancora disponibile, se la conosci, puoi lasciarla tramite commento.

Tonight (Marco Mengoni): testo-traduzione-videoultima modifica: 2011-09-29T11:31:00+02:00da alfonsoclaps

2 pensieri su “Tonight (Marco Mengoni): testo-traduzione-video

  1. Tutto quello che so è che sono un uomo fortunato,
    Cerco di fare il meglio che posso
    così mi muovo cercando di fare le cose per bene.
    Sono così felice che tu sei nella mia vita
    Tu riempi il mio cuore, tu riempio il mio cielo
    Sono così felice perchè tu mi fai sentire bene.
    E tu mi ami stanotte
    mi ami stanotte
    mi ami
    mi ami
    stanotte.
    Non sei sola.
    Tutto solo su un sigillo reggente ho sentito il peso schiacciarsi su di me
    Quando ci siamo incontrati bene, il sole ha cominciato a brillare
    Ti sai che io so di essere un uomo fortunato,
    Faccio del mio meglio, il meglio che posso per te
    e tu sorridi e rendi tutto positivo
    E tu mi ami stanotte
    mi ami stanotte
    mi ami
    mi vuoi bene stanotte.

I commenti sono chiusi.