The Lady Is A Tramp (Tony Bennett-Lady Gaga): Traduzione-testo-video

Duets_II.jpgThe Lady Is A Tramp, è il titolo di un nuovo singolo di Tony Bennett.

Questa canzone, è estratta dalla sua ultima fatica discografica intitolata “Duets II”, disco rilasciato lo scorso 20 settembre.

Il brano, viene cantato con la collaborazione di Lady Gaga.

Ascoltiamo questa canzone tramite il video che trovi dopo il salto.

Disponibili anche i testi.

Video The Lady Is A Tramp – Tony Bennett features Lady Gaga


The Lady Is A Tramp Testo (Lingua Originale)

I get too hungry for dinner at eight
I like the theater but never come late
I never bother with people i hate
That’s why the lady is a tramp
I like the crap games with barons and earls
Won’t go to Harlem in ermine and pearls
Won’t dish the dirt with the rest of the girls
That’s why the lady is a tramp
I like that cool fresh wind in my hair
Life without care
I’m broke, it’s ok!
Hate California
It’s cold and it’s damp
That’s why the lady is a tramp
I get too hungry for dinner at eight
I like the theater but never come late
I never bother with people i hate
That’s why the lady is a tramp
I like the crap games with barons and earls
Won’t go to Harlem in ermine and pearls
Won’t dish the dirt with the rest of the girls
That’s why the lady is a tramp
I like that cool fresh wind in my hair
Life without care
I’m broke, it’s ok!
Hate California
It’s cold and it’s damp
That’s why the lady is a tramp


The Lady Is A Tramp Traduzione

Diventa troppo affamata, vuole fare cena alle 8
Ama il teatro ma non fa mai tardi
Non si arrabbia mai con le persone che odia
Ecco perché questa donna è una vagabonda
Non ama i giochi con i conti e i baroni
Non vuole andare ad Harlem, in perle ed ermellino
Non vuole fare pulizia con le altre ragazze
Ecco perché questa donna è una vagabonda

Ama il vento fresco e libero tra i capelli
La vita senza preoccupazioni
Ha qualche problema, ma le sta bene
Odia la California, è fredda e umida
Ecco perché questa donna è una vagabonda

Non le piaccioni i giochi di dadi e le frodi
Non andrà ad Harlem, a Lincolns o Fords
Non vuole pulire la sporcizia, with the rest of those broads
Ecco perché questa donna è una vagabonda

Ho cenato con lo stufato di mulligan,
Non ho mai desiderato il tacchino
Ho scalato e camminato a lungo
Dal Maine a Albuquerque
Mi sono persa il Ballo Beaux-Arts, il doppio più triste
Non sono mai stato alla cerimonia per Noel Ca’ad
Gli ambienti di società sono troppo veloci per me
La mia Hobohemia è il luogo in cui bisogna essere

Divento troppo affamata, voglio fare cena alle 8
Amo il teatro ma non faccio mai tardi
Non mi arrabbia mai con le persone che odia
Ecco perché questa donna è una vagabonda
Non amo i giochi con i conti e i baroni
Non voglio andare ad Harlem, in perle ed ermellino
Non voglio fare pulizia con le altre ragazze
Ecco perché questa donna è una vagabonda

Ama il vento fresco e libero tra i capelli
La vita senza preoccupazioni
Ha qualche problema, ma le sta bene
Odia la California, è fredda e umida
Ecco perché questa donna è una vagabonda

Vado a Coney, la spiaggia è meravigliosa
Vado allo stadio, le tribune mi vanno benissimo
Seguo Winchell e leggo ogni riga
Ecco perché questa donne è una vagabonda
Mi piace lottare per un premio quando è vero
Amo il canottaggio sul lago di Central Park
Vado all’opera e sono sveglio
Ecco perché questa donna è una vagabonda
Mi piace l’erba sotto le scarpe
Sono piatta, ecco tutto! Sono sola quando abbasso la mia lampada
Ecco perché questa donna è una vagabonda

Non capisco il perché dei cocktail delle 5
Non mi piace volare, sono grato di essere ancora vivo
Ho bisogno di affetto ma non mentre guido
Ecco perché questa donna è una vagabonda
La gente è andata a Londra e non mi hanno portata
Mi sono persa l’incoronazione Queen Mary non importa
Non farò Scarlett in “Via col vento”
Ecco perché questa donna è una vagabonda
Mi piace appendere il cappello dove voglio, navigare con il vento
Nessun impasto, eh no, io adoro Roosevelt
E pensare che è un campione
Ecco perché questa donna è una vagabonda

Le ragazze si fanno fare dei massaggi, piangono e si lamentano
Di’ Lizzie Arden di lasciarmi in giro
Non sono bella ma questo è il mio vero corpo
Ecco perché questa donna è una vagabonda
Il cibo del Rector è perfetto, non ho dubbi
Non so cosa sia il Ritz
Faccio cadere un nichelino e ho un caffé
Ecco perché questa donna è una vagabonda
Amo la pioggia dolce e fresca sul viso
Non ho diamanti e pizzi, e allora?
Fischio per Robert Taylor
Ecco perché questa donna è una vagabonda

traduzione via Musickr

The Lady Is A Tramp (Tony Bennett-Lady Gaga): Traduzione-testo-videoultima modifica: 2011-09-29T11:22:00+02:00da alfonsoclaps

Un pensiero su “The Lady Is A Tramp (Tony Bennett-Lady Gaga): Traduzione-testo-video

  1. Sono troppo affamata per la cena alle otto
    Mi piace il teatro ma non arrivo mai tardi
    Non perdo mai tempo con persone che odio
    Ecco perché la Lady è una vagabonda
    Mi piacciono i giochi di merda con baroni e conti
    Non andare a Harlem in ermellino e perle
    Non spettegolo con il resto delle ragazze
    Ecco perché la Lady è una vagabonda
    Mi piace che vento fresco soffi tra i miei capelli
    Vivo senza cura
    Io sono al verde, è ok!
    odio la California
    Fa freddo ed è umido
    Ecco perché la Lady è una vagabonda
    Sono troppo affamata per la cena alle otto
    Mi piace il teatro ma non arrivo mai tardi
    Non perdo mai tempo con persone che odio
    Ecco perché la Lady è una vagabonda
    Mi piacciono i giochi di merda con baroni e conti
    Non andare a Harlem in ermellino e perle
    Non spettegolo con il resto delle ragazze
    Ecco perché la Lady è una vagabonda
    Mi piace che vento fresco soffi tra i miei capelli
    Vivo senza cura
    Io sono al verde, è ok!
    odio la California
    Fa freddo ed è umido
    Ecco perché la Lady è una vagabonda

I commenti sono chiusi.