Traduzione-Testo “Cole World” (J. Cole)

Cole-World-The-Sideline-Story.jpg

Cole World, è il titolo di un nuovo singolo del rapper americano J. Cole.

Questo brano, è estratto dal suo nuovo album che si intitola “Cole Word: The Sideline Story“, disco in vendita dal 27 settembre 2011.

Ascoltiamo questa nuovissima canzone, tramite il video-cover sottostante.

Disponibili anche i testi.

Video Cole World – J. Cole


Testo Cole World (Lingua Originale)

I think it’s gunna be a hell of a night, a hell of a night
So we could do whatever ya like

[Verse 1: J. Cole]
It took me all day to find some inspiration
It just hit me like a ton of bricks, no renovation
Problem with the game now, there ain’t no innovation
I see my shit all in your shit, we call that imitation
And they say that’s flattering, but I ain’t flattered at all
Matter fact y’all need to practice that more
See my man Nate asked me if I gained weight
I said nah, my pockets got fatter, that’s all
Money was an issue, but now that that’s solved
I ball, I ball, like Kobe in the fall
Put trophies on wall, rather trophies on my mantle
Dog my shows be off the handle, take the proceeds go to gamble
Ha!, bet it on black and pray, I quadruple my salary
If I win, maybe then I could pay Sallie Mae
Told her I be dealin’ with some real-life shit
She be askin’ “When?”, bitch! When I feel like it

[Hook]

Cole World, Cole Life, Cole Blooded
I be on my shit, and look at, all the hoes love it
Got a hundred fifty bitches in the club starin’ at me
How that feel? very happy!

I got what you need right here
I got what you need right here
I got what you need right here
I got what you need right here

[Verse 2: J. Cole]
Uh, turn up the 808’s for me
Back when I was starvin’ no one made a plate for me
Now I do it big and that’s my day to day story
I got the type of shit that make a hater say sorry
Bitch I made this in the crib watchin’ Belly
Eatin’ peanut butter jelly, what the fuck the niggas tell me
They say I’m takin’ long, I tell em’ patience is a virtue
I’m goin’ all out and bitch I never had a curfew
See when your spittin’ so real
Suddenly these phony niggas lose they appeal
Got em’ feelin’ like my niggas when they lose, they appeal
Then it’s back to the cell, back to the hell
At times I watch the news and see they talkin’ bout diplomacy
And they ain’t got a clue my niggas ain’t got they diplomas, see
Rappers show me love, I wonder what it could be
I think they scared of me, and they should be

[Hook]


Traduzione Cole World

Penso che sia gunna essere un inferno di una notte, un inferno di una notte
Così abbiamo potuto fare quello ya come

[Verse 1: J. Cole]
Mi ci è voluto tutto il giorno per trovare qualche ispirazione
E ‘appena mi ha colpito come una tonnellata di mattoni, non ristrutturazione
Problema con il gioco ora, non c’è nessuna innovazione
Vedo la mia merda tutto nella vostra merda, chiediamo che l’imitazione
E dicono che è un complimento, ma non è affatto lusingata
La materia infatti y’all bisogno di pratica che di più
Vedere il mio uomo Nate mi ha chiesto se ho guadagnato peso
Ho detto nah, le mie tasche ingrassata, questo è tutto
I soldi erano un problema, ma ora che questo è risolto
I palla, palla io, come Kobe in autunno
Mettere trofei al muro, piuttosto trofei sul mio manto
Cane miei spettacoli essere fuori la maniglia, prendete il ricavato va a giocare
Ah!, È puntare sul nero e pregare, ho il mio stipendio quadruplo
Se ho vinto, forse allora avrei potuto pagare Sallie Mae
Le dissi che essere dealin ‘con un po di vita reale merda
Lei è askin ‘”Quando?”, Cagna! Quando ne ho voglia

[Hook]

Cole mondiale, Cole Vita, Blooded Cole
Io sono sulla mia merda, e guardare, tutte le zappe lo amano
Hai un centocinquanta femmine nel Starin club ‘di me
Come si sente? molto felice!

Ho avuto quello che ti serve qui
Ho avuto quello che ti serve qui
Ho avuto quello che ti serve qui
Ho avuto quello che ti serve qui

[Verse 2: J. Cole]
Uh, alzate il 808 per me
Quando ero starvin ‘nessuno faceva un piatto per me
Ora lo faccio grande e questa è la mia storia giorno per giorno
Ho avuto il tipo di merda che fanno un hater chiedere scusa
Cagna Ho fatto questo guardando nel ventre del presepe ‘
Arachidi Eatin ‘burro marmellata, che cazzo i negri mi dicono
Dicono che sono Takin ‘lungo, dico em’ la pazienza è una virtù
Sono goin ‘tutti fuori e cagna non ho mai avuto un coprifuoco
Vedere quando i tuoi sputando ‘così reale
Improvvisamente questi negri falso perdono fanno appello
Got em ‘feelin’ come i miei negri quando perdono, si appellano
Poi si torna in cella, di nuovo l’inferno
A volte guardo le notizie e vedere diplomazia attacco che talkin ‘
E non è la più pallida idea miei negri che non ho diplomi, vedere
Rappers Show Me Love, mi chiedo cosa potrebbe essere
Penso che abbiano paura di me, e dovrebbero essere

[Hook]

[traduzione effettuata tramite un traduttore

se conosci quella corretta

puoi lasciarla tramite commento indicando anche l’eventuale fonte

grazie]

Traduzione-Testo “Cole World” (J. Cole)ultima modifica: 2011-09-28T15:10:00+02:00da alfonsoclaps