Lego House (Ed Sheeran): Traduzione-Testo-Video

+.jpgLego House, è un nuovo singolo di Ed Sheeran (all’anagrafe Edward Christopher Sheeran), cantante e cantautore inglese.

Questa canzone, è estratta dalla sua prima fatica discografica intitolata “+”, disco rilasciato il 12 settembre scorso, dal quale è estratto anche il brano “The a team”, canzone che ha spopolato in Gran Bretagna, raggiungendo la terza posizione nelle classifiche.

Ascoltiamo questo nuovo brano tramite il video-cover sottostante.

Disponibile anche il testo in inglese e la relativa traduzione in italiano.

Video Lego House – Ed Sheeran


Testo Lego House (Lingua Originale)

I’m gonna pick up the pieces,
and build a lego house
when things go wrong we can knock it down

My three words have two meanings,
there’s one thing on my mind
It’s all for you

And it’s dark in a cold December, but I’ve got ya to keep me warm
and if you’re broke I’ll mend ya and keep you sheltered from the storm that’s raging on

I’m out of touch, I’m out of love
I’ll pick you up when you’re getting down
and of all these things I’ve done I think I love you better now

I’m out of sight, I’m out of mind
I’ll do it all for you in time
And of all these things I’ve done I think I love you better now

I’m gonna paint you by numbers
and colour you in
if things go right we can frame it, and put you on a wall

And it’s so hard to say it but I’ve been here before
and I’ll surrender up my heart
and swap it for yours

I’m out of touch, I’m out of love
I’ll pick you up when you’re getting down
and of all these things I’ve done I think I love you better now

I’m out of sight, I’m out of mind
I’ll do it all for you in time
And of all these things I’ve done I think I love you better now

Don’t hold me down
I think my braces are breaking and it’s more than I can take

And if it’s dark in a cold December, I’ve got ya to keep me warm
and if you’re broke I’ll mend ya and keep you sheltered from the storm that’s raging on

I’m out of touch, I’m out of love
I’ll pick you up when you’re getting down
and of all these things I’ve done I think I love you better now

I’m out of sight, I’m out of mind
I’ll do it all for you in time
And of all these things I’ve done I think I love you better now


Traduzione Lego House

Raccoglierò i pezzi
E costruirò una casa di Lego
Quando le cose vanno male, possiamo demolirle

Le mie tre parole hanno due significati
Ho una cosa in mente
È tutta per te

Ed è buio in un freddo dicembre, ma ho te per tenermi caldo
E se ti romperai ti riparerò e ti terrò al riparo dalla tempesta che infuria

Sono fuori dal mondo, sono a corto di amore
Ti tirerò su quando sarai a terra
E di tutte queste cose che ho fatto, penso di amarti meglio ora

Sono fuori portata, sono fuori di testa
Farò di tutto per te col tempo
E di tutte queste cose che ho fatto, penso di amarti meglio ora

Ti dipingerò seguendo i numeri*
E ti colorerò
Se le cose vanno bene, possiamo incorniciarlo e appenderlo al muro

Ed è così difficile dirlo, ma sono già stato qui prima
E mi arrenderò al mio cuore
E lo scambierò con il tuo

Sono fuori dal mondo, sono a corto di amore
Ti tirerò su quando sarai a terra
E di tutte queste cose che ho fatto, penso di amarti meglio ora

Sono fuori portata, sono fuori di testa
Farò di tutto per te col tempo
E di tutte queste cose che ho fatto, penso di amarti meglio ora

Non trattenermi
penso che i miei supporti si stiano spezzando ed è più di quanto io possa sopportare

E se è buio in un freddo dicembre, ho te a tenermi caldo
E se ti romperai ti riparerò e ti terrò al riparo dalla tempesta che infuria

Sono fuori dal mondo, sono a corto di amore
Ti tirerò su quando sarai a terra
E di tutte queste cose che ho fatto, penso di amarti meglio ora

Sono fuori portata, sono fuori di testa
Farò di tutto per te col tempo
E di tutte queste cose che ho fatto, penso di amarti meglio ora

testi tratti da Wikitesti

Lego House (Ed Sheeran): Traduzione-Testo-Videoultima modifica: 2011-09-19T14:48:00+02:00da alfonsoclaps

Un pensiero su “Lego House (Ed Sheeran): Traduzione-Testo-Video

I commenti sono chiusi.