Karma (Joss Stone): Traduzione-Testo-Video

joss-stone-karma-copertina.pngEcco un nuovo singolo dell’attrice, cantautrice e cantante inglese Joss Stone all’anagrade Joscelyn Eve Stoker.

Stiamo parlando di “Karma”, brano estratto dal suo quinto album che si intitola “LP1”, opera discografica pubblicata lo scorso 26 luglio.

Questa canzone, sarà invece rilasciata il prossimo 27 settembre.

Già disponibil il testo in lingua originale e il video per ascoltare l’audio di questo nuovo pezzo.

Video Karma – Joss Stone


Testo Karma (Lingua Originale)

Oh yeah, yeah
If I was just a little bit stronger baby
Coulda make it last a little bit longer maybe
Coulda made it on my own
I should have just let you go
I should have been a little bit stronger baby
If I was just a little bit sweeter baby
I know, I know, I know I wouldn’t be here alone
Thank God i’m a little bit meaner baby
CHORUS
I am what I am, you did what you did
I’m glad i’m not a sinner baby, cause he’s a twist
You are what you are, I saw what I saw
Come as your master, and you’re the bitch
You could have tried a little bit harder baby
You could have been a little smarter baby
I tried not to see when you were on and off for me
You could have tried a little bit harder baby
CHORUS
I am what I am, you did what you did
I’m glad i’m not a sinner baby, cause he’s a twist
You are what you are, I saw what I saw
Come as your master, and you’re the bitch
Yes, you are, yeah
Now I got a loaded gun now baby
Gonna love to watch you run like a lady
And cry like a baby just like a did when you have gone
I should have been a little bit stronger
I should have been a little bit harder
I should have been a little bit tougher
I should have been a little bit smarter
I should have been a little bit rougher
I should have been a little bit stronger
I should have been a little bit faster (…)
Away from you baby, away from you
I’m maybe on my own, now the feeling’s gone
It’s all gone


Traduzione Karma

Oh yeah, yeah
Se sono stato un po’ più forte, baby
potrei farlo durare un po’ più a lungo, forse
potrei averlo fatto da sola
Avrei dovuto solo lasciarti andare
Avrei dovuto essere stata un po’ più forte, baby.

Se sono stata un po’ più dolce, baby
lo so, lo so, lo so, non sarei qui ora da sola
grazie a Dio sono un po’ più meschina, baby

io sono quello che sono, tu hai fatto quello che hai fatto
sono contenta di non essere una peccatrice, baby, perché lui è una svolta
tu sei quello che sei, io ho visto quello che ho visto
vengo come la tua padrona e tu sei uno stronzo

avresti dovuto sforzarti un po’ di più, baby
avresti dovuto essere un po’ più intelligente, baby
ho provato a non vedere quando tu sei stato dentro o fuori da me
avresti dovuto sforzarti un po’ di più, baby

io sono quello che sono, tu hai fatto quello che hai fatto
sono contenta di non essere una peccatrice, baby, perché lui è una svolta
tu sei quello che sei, io ho visto quello che ho visto
vengo come la tua padrona e tu sei lo stronzo

sì, tu sei, yeah
ora ho una pistola carica ora, baby
amerò guardarti correre come una signorina
e piangere come un bambino proprio come ho fatto quando te ne sei andato

avrei dovuto essere un po’ più forte
avrei dovuto essere un po’ più difficile
avrei dovuto essere un po’ più dura
avrei dovuto essere un po’ più intelligente
avrei dovuto essere un po’ più ruvida
avrei dovuto essere un po’ più forte
avrei dovuto essere un po’ più veloce
lontana da te, baby, lontana da te

forse sono da sola, ora il sentimento è andato
è tutto andato.

traduzione via Musickr

Karma (Joss Stone): Traduzione-Testo-Videoultima modifica: 2011-09-11T16:43:00+02:00da alfonsoclaps