Solo grazie a te (Giorgia): Testo-Video

dietro-le-apparenze.jpg

Torniamo a parlare di Giorgia Todrani con l’ennesimo inedito intitolato “Solo grazie a te”.

Anche questo brano, è estratto dalla sua ultima fatica discografica intitolata “Dietro Le Apparenze“, disco in vendita da oggi in tutti i negozi di musica.

La canzone, è stata scritta da Giorgia.

Quando sarà possibile, inseriremo il video per scoltare questo nuovo pezzo, ed il testo che potrai imparare a memoria.

Video Solo grazie a te – Giorgia


Testo Solo grazie a te

Apro le porte della mente senza più domande
voglio vedere con i miei occhi sono grande
aldilà di quello che si tocca
aldilà di una coscienza che si sfiora

E lascio andare inutili catene sempre
ritorno nella neve che tutto ricopre
apro le porte del mio amore le mie convinzioni
da tempo immutate fino alle mie delusioni
e aldilà di quello che si pensa
aldilà di una ferita ancora aperta

e lascio stare tutto quello che non vale
mi cerco libera nel vento che mi muove
tutte le volte che mi sono persa ed ho trovato te..eeeh..

lasciami dire che è solo grazie a te
se sono in piedi adesso
e se ancora credo al cielo su di me
lasciami dire che è solo grazie a te
se conosco un altro modo di essere
in questo fragile istante

apro le porte delle mie paure senza uscita
insicurezze che mi porto dietro da bambina
aldilà di una valigia chiusa
aldilà di una questione ancora accesa

e lascio andare tutto quello che non vuole
lasciarmi libera nel vento che mi muove
tutte le volte che mi sono persa ed ho trovato te

lasciami dire che è solo grazie a te
se sono in piedi adesso
e se ancora credo al cielo su di me
lasciami dire che è solo grazie a te
se conosco un altro modo di essere
in questo fragile istante

Avrò cura di te
avrò mani forti per tenerti vicino
perché niente si dà per certo quando niente più si ha da perdereeeee

(lasciami dire che è solo grazie a te)
se sono in piedi adesso
e se ancora credo al cielo su di me
lasciami dire che è solo grazie a te
se conosco un altro modo di essere
in questo fragile istante

Solo grazie a te (Giorgia): Testo-Videoultima modifica: 2011-09-06T15:12:00+02:00da alfonsoclaps