Even You Brutus? (Red Hot Chili Peppers): traduzione-testo-video

I'm_With_You.jpg

Even You Brutus?, è il titolo di un nuovo singolo della rock band Red Hot Chili Peppers.

Anche questa canzone è estratta dal loro album che si intitola “I’m with You“, disco in vendita nel nostro paese dal 30 agosto 2011.

Ascoltiamola tramite il video-cover che trovi dopo il salto.

Subito dopo, puoi leggere il testo in inglese e la relativa traduzione in italiano.

Video Even You Brutus? – Red Hot Chili Peppers


Testo Even You Brutus? (Lingua Originale)

God is good and fate is great,
when it feels so strong it’s hard to wait.
You never know how it might unfold,
hearts to break and bodies to hold.
Time will tell but it never gets old.
Like I told you I’m in for the long long.

Had to of been one of those things that took place in outer space.
A match made in heaven, not a scratch on her face.
Angels must have smoked some dust,
singing songs about “In God We Trust”.
Something sly, but this is a must.

Like I told you there’s a time for finding out.

Ahh people try to tell me what not to do,
“You shouldn’t make it with a younger girl.” and
Too many chances for the foot to drop,
I tried to tell ‘em that I found a pearl, well…

Like I told you be careful what you’re asking for.

Chorus
This is to Brutus
Gotta mess of a better hell. Oww
This is to Judas!
Even you never had my back.

She was the cutest thing that I ever did see.
A drink in her hand and I don’t mean tea.
She was with a dude, but I just didn’t care.
I had to find out, these moments are rare.
And Stevie says, “All is fair.”

Like I told you there is something for everyone.

Well I guess I never told you some things that I really, really wanted to say.
Did I do everything I could do, or did the mice just need to play?

Like I told you there’s more than meets the eye.

(Chorus)
This is to Brutus!
Gotta mess of a better hell. Ow!
This is to Judas!
Even you never had my back.

I’m not trying to point fingers at you, and I’m not trying to lay any blame.
But when it comes to the punishment, girl you know how to bring the pain.

Like I told you I’d do it all again.

This is to Brutus!
I gotta mess of a better hell. Ow!
This is to Judas!
Even you never had my back.

Come on

This is to Brutus!
There’s a jury to the woman’s lap. Ow!
This is to Judas!
Even you never had my back


Traduzione Even You Brutus?

Dio è buono e il destino è grande,
quando ci si sente così forti è difficile aspettare.
Non si sa mai come potrebbe svolgersi,
i cuori da spezzare e corpi da tenere.
Il tempo lo dirà, ma non invecchia mai.
Come ti ho detto sono dentro per tanto tempo.

Ho dovuto essere uno di quelle cose che ha avuto luogo nello spazio
Una partita in cielo, non un graffio sul suo viso.
Gli angeli devono aver fumato po’ di polvere,
cantando canzoni di “In God We Trust”.
Qualcosa di nascosto, ma questo è un must

Come ti ho detto c’è un tempo per scoprirlo.

Ahh le persone cercano di dirmi che cosa non fare,
“Non lo dovresti fare con una ragazza più giovane.” e
Troppe possibilità per il piede cadente
Ho cercato di dire a loro che ho trovato una perla.

Come ti ho già detto di stare attento a quello che chiedi

Chorus
Questo è per Bruto
Ha fatto un pasticcio per un inferno migliore. Ow!
Questo è per Giuda!
Anche non hai mai avuto la mia schiena.

Era la cosa più carina che io abbia mai visto
Un drink nella sua mano e non mi riferisco ad un tè.
Era con un amico, ma non mi importava.
Ho dovuto scoprire, questi momenti sono rari.
E Stevie dice: “Tutto è lecito.”

Come ti ho detto che c’è qualcosa per tutti.

Beh credo che non ti ho mai detto alcune cose che veramente ti volevo dire.
Ho fatto tutto quello che potevo fare, o i topi dovevano giocare?

Come ti ho già detto che c’è più che soddisfa l’occhio.

Chorus
Questo è per Bruto
Ha fatto un pasticcio per un inferno migliore. Ow!
Questo è per Giuda!
Anche non hai mai avuto la mia schiena.

Io non sto cercando di puntare il dito verso di te, e io non sto cercando di dare alcuna colpa.
Ma quando si tratta di punizione, ragazza, sa come farmi male

Come ti ho detto lo farei tutto di nuovo.

Chorus
Questo è per Bruto
Ha fatto un pasticcio per un inferno migliore. Ow!
Questo è per Giuda!
Anche non hai mai avuto la mia schiena.

Vieni

Questo è per Bruto
Ha fatto un pasticcio per un inferno migliore. Ow!
Questo è per Giuda!
Anche non hai mai avuto la mia schiena.

trad. via Airdave

Even You Brutus? (Red Hot Chili Peppers): traduzione-testo-videoultima modifica: 2011-08-31T17:23:00+02:00da alfonsoclaps