Dance, Dance, Dance (Red Hot Chili Peppers): testo-traduzione-video

I'm_With_You.jpgTorniamo a parlare della band Red Hot Chili Peppers, con un nuovo singolo intitolato “Dance, Dance, Dance”.

Anche questa canzone, è estratta dal loro nuova opera discografica intitolata “I’m with You“, disco che sarà pubblicato domani in italia.

Quì di seguito, trovi il video-cover per ascoltare questao nuovo brano.

Appena dopo, trovi il testo in inglese e la relativa traduzione in italiano.

Video Dance, Dance, Dance – Red Hot Chili Peppers


Testo Dance, Dance, Dance (Lingua Originale)

You got yours and I got mine
She got his and she got shine
Under moon and overseas
She got those and we got these

Dance, dance, dance, dance
All night long yes all night long
Dance, dance, dance, dance
We got strong yes we got strong

Say hello, it’s safe to go

Dance, dance, dance, dance
All night long yes all night long
Dance, dance, dance, dance
We got strong as we got strong

The light is right, lift here tonight, let’s play

Give yourself a chance to find a way
The holiness for free is here to stay

They got these and we got that
He got his and she got bad
You got mine but I’ve got yours
I got love but you got more

Dance, dance, dance, dance
All night long yes all night long
Dance, dance, dance, dance
We got strong as we got strong

Say hello, it’s safe to go, let’s play

Give yourself a chance to find a way
The holiness for free is here to stay
Tell your mom and dad its all ok
The holiness for free is here to stay

You got yours and I got mine
He got his and she got shine
We got all but she got high
Some got hot and then gone by

Dance, dance, dance, dance
All night long yes all night long
Dance, dance, dance, dance
We got strong as we got strong

Say hello, its safe to go

Dance, dance, dance, dance
All night long yes all night long
Dance, dance, dance, dance
We got strong as we got strong

The light is right, lift here tonight,
Lets make the right, the song of prize let’s play


Traduzione Dance, Dance, Dance

Tu ti sei presa il tuo ed io ho ottenuto il mio
Lei ha ottenuto il suo e lei ha ottenuto il suo splendore
Sotto la luna e all’estero
Lei l’ha ottenuto e non abbiamo ottenuto quelli

danza, danza, danza, danza
per tutta la notte sì per tutta la notte
danza, danza, danza, danza
l’abbiamo ottenuto con forza sì l’abbiamo ottenuto con forza

dire ciao,è certo di andare

danza, danza, danza, danza
per tutta la notte sì per tutta la notte
danza, danza, danza, danza
l’abbiamo ottenuto con forza sì l’abbiamo ottenuto con forza

la luce è giusta, solleva qui la serata, giochiamo

darti la possibilità di trovare un modo
la santità gratuita è qui per restare

Loro hanno ottenuto questo e noi abbiamo ottenuto che
lui ha il suo e lei ha il male
Io ti ho fatto mio ma io ho fatto tuo
Ho avuto amore, ma hai di più

danza, danza, danza, danza
per tutta la notte sì per tutta la notte
danza, danza, danza, danza
l’abbiamo ottenuto con forza sì l’abbiamo ottenuto con forza

dire ciao,è certo di andare

darti la possibilità di trovare un modo
la santità gratuita è qui per restare
racconta la tua mamma e papà il suo tutto ok
la santità gratuita è qui per restare

Tu ti sei presa il tuo ed io ho ottenuto il mio
Lei ha ottenuto il suo e lei ha ottenuto il suo splendore

ci siamo tutti, ma ha ottenuto più alti
alcune hanno avuto caldo e poi sono passati

danza, danza, danza, danza
per tutta la notte sì per tutta la notte
danza, danza, danza, danza
l’abbiamo ottenuto con forza sì l’abbiamo ottenuto con forza

dire ciao,è certo di andare

danza, danza, danza, danza
per tutta la notte sì per tutta la notte
danza, danza, danza, danza
l’abbiamo ottenuto con forza sì l’abbiamo ottenuto con forza

trad. via Airdave

Dance, Dance, Dance (Red Hot Chili Peppers): testo-traduzione-videoultima modifica: 2011-08-29T11:36:00+02:00da alfonsoclaps