Brendan’s Death Song (Red Hot Chili Peppers): traduzione-testo-video

I'm_With_You_Cover.jpgBrendan’s Death Song, è il nuovo singolo dei Red Hot Chili Peppers, gruppo rock statunitense.

Questa canzone, è estrapolata dalla loro nuova fatica discografica intitolata “I’m with You“, disco che sarà messo in vendita in Italia a partire dal 30 agosto 2011.

Ascoltiamola tramite il video-cover sottostante.

Appena dopo, puoi consultare il testo in inglese e quello tradotto nella nostra lingua.

Video Brendan’s Death Song – Red Hot Chili Peppers


Testo Brendan’s Death Song (Lingua Originale)

Live and die before I get it done,
will you decide.
I’ll take my words and turn them into sounds,
it will survive.
Because a long time ago,
I knew not to deprive.

It’s safe out there and now you’re everywhere, just like the sky.
And you are love,you are the love supreme, you are the rye.
And when you hear this,
You know its your jam, it’s your goodbye.

Chorus

Like I said you know I’m almost dead,
You know I’m almost gone.
And when the drummer drums,
It’s gonna play my song,
to carry me along.

Like I said you know I’m almost dead,
You know I’m almost gone.
And when the Boatman comes to ferry me away,
to where we all belong.

We your cost,
when we were feeling lost,
It’s just the time.
Kateri cried, the day her lover died,
she recognized.
Because ya gave her,
a life of real love, it’s no surprise.

The night’s are long, but the years are short,
When you’re alive.
Way back when, will never be again,
it was a time.
It’s gonna catch you, so glad I met you, to walk a line.

Chorus

Like I said you know I’m almost dead, you know I’m almost gone.
And when the drummer drums, he’s gonna play my song, to carry me along.

Like I said you know I’m almost dead
You know I’m almost gone.
And when the boatman comes to fairy me away, to where we all belong.

Come get me!
Hey! Hey!
Yeah! Yeah! Yeah!

Like I said you know I’m almost dead,
you know I’m almost gone.
And when the drummer drums,
its gonna play my song,
to carry me along.

Like I said you know I’m almost dead,
You know I’m almost gone.
And when the boatman comes to fairy me away,
to where we all belong.

Then we live,
so every time you die,
he’s in the revert sky.
Lay me down,
so when it’s time to leave,
another sun will rise.

I said yeah!
Yeah! Yeah! Yeah! Yeah!
I said yeah!
Yeah! Yeah! Yeah! Yeah!

Like I said you know I’m almost dead,
you know I’m almost gone.

Yeah! Yeah! Yeah! Yeah!

And when the drummer drums,
its gonna play my song,
to carry me along.

Yeah! Yeah! Yeah! Yeah!

Like I said you know I’m almost dead,
You know I’m almost gone.
(I said yeah!
Yeah! Yeah! Yeah! Yeah!)
And when the boatman comes to fairy me away,
to where we all belong.
(I said yeah!
Yeah! Yeah! Yeah! Yeah!)

Like I said you know I’m almost dead,
you know I’m almost gone.
Like I said you know I’m almost dead,
you know I’m almost gone.
Like I said you know I’m almost dead,
you know I’m almost gone.


Traduzione Brendan’s Death Song

Vivo e muoio prima che l’abbia fatto,
ti deciderai.
Prenderò le mie parole e li trasformano in suoni,
sarà come sopravvivere.
Poiché molto tempo fa,
Sapevo di non privare.

E’ sicuro là fuori e ora sei ovunque, proprio come il cielo.
E tu sei l’amore, tu sei il sommo amore, tu sei la segale.
E quando senti questo,
Si conosce la tua marmellata, è il tuo addio.

Coro

Come ho detto tu sai che io sono quasi morto,
Tu sai che io sono quasi andato.
E quando il batterista batte,
E’ intenzione di giocare la mia canzone,
per portarmi avanti.

Come ho detto tu sai che io sono quasi morto,
Tu sai che io sono quasi andato.
E quando il Boatman tratto di traghetto via,
a cui noi tutti apparteniamo.

Noi i costi,
quando ci sentivamo persi,
E ‘solo tempo.
Kateri ha pianto, il giorno del suo amante morto,
ha riconosciuto.
Perché tu le hai dato,
una vita di amore vero, non è una sorpresa.

Delle notti sono lunghi, ma gli anni sono brevi,
Quando sei vivo.
Via del ritorno quando, non sarà mai più,
era un tempo.
Sono intenzionato di prendere te, così felice che ti ho incontrato, camminando sul filo.

Coro

Come ho detto tu sai che io sono quasi morto, sai che sono quasi andato.
E quando il batterista batte, ha intenzione di suonare la mia canzone, per portarmi avanti.

Come ho detto tu sai che io sono quasi morto
Tu sai che io sono quasi andato.
E quando il barcaiolo traccia la tratta, a cui noi tutti apparteniamo.

Vieni a prendermi!
Hey! Hey!
Sì! Sì! Sì!

Come ho detto tu sai che io sono quasi morto,
tu sai che io sono quasi andato.
E quando la batteria batterista,
la sua intenzione di giocare la mia canzone,
per portarmi avanti.

Come ho detto tu sai che io sono quasi morto,
Tu sai che io sono quasi andato.
E quando il barcaiolo tratta di fata via,
a cui noi tutti apparteniamo.

Poi viviamo,
così ogni volta che si muore,
lui è tornato nel cielo.
lasciami giù,
così quando è il momento di lasciare,
un altro sole sorgerà.

Ho detto sì!
Sì! Sì! Sì! Sì!
Ho detto sì!
Sì! Sì! Sì! Sì!

Come ho detto tu sai che io sono quasi morto,
tu sai che io sono quasi andato.

Sì! Sì! Sì! Sì!

E quando il batterista batte,
la sua intenzione di suonare la mia canzone,
per portarmi avanti.

Sì! Sì! Sì! Sì!

Come ho detto tu sai che io sono quasi morto,
Tu sai che io sono quasi andato.
(Ho detto sì!
Sì! Sì! Sì! Sì!)
E quando il barcaiolo traccia la tratta,
a cui noi tutti apparteniamo.
(Ho detto sì!
Sì! Sì! Sì! Sì!)

Come ho detto tu sai che io sono quasi morto,
tu sai che io sono quasi andato.
Come ho detto tu sai che io sono quasi morto,
tu sai che io sono quasi andato.
Come ho detto tu sai che io sono quasi morto,
tu sai che io sono quasi andato.

trad. via Airdave

Brendan’s Death Song (Red Hot Chili Peppers): traduzione-testo-videoultima modifica: 2011-08-24T12:30:00+02:00da alfonsoclaps