Reflection (Shontelle): traduzione-testo-video

shontelle_reflection.jpgReflection, è il nuovo singolo di Shontelle Layne, meglio conosciuta come Shontelle, cantante barbadiana.

Questa canzone, è la prima estratta dal suo nuovo album, il terzo in carriera.

Proponiamo il video accompagnato dal testo in lingua originale, e quello tradotto (quando disponibile).

Video Reflection – Shontelle


Testo Reflection (Lingua Originale)

There’s gonna be days, when I wish I was thinner,
And there’s gonna be days, when I don’t like my hair,
There’s gonna be days, when I think I’m going nowhere,
But when I get down on myself I remember what my momma said
I can hear the words inside my head…

[Chorus]
Ya gotta walk outside put your face in the sun
Think of all the people who show you love
Remember all the wonderful things that you’ve done and that nothing can change me
You’re not gonna find the man of your dreams by answering a quiz in a magazine
You’re better off listening to my mp3 it’s beginning to save me
Ya got everything you need in your own reflection
Ya got everything you need in your own reflection…

There’s gonna be days when I feel like I don’t fit in,
www.musicloversgroup.com
And there’s gonna be days when I don’t like my clothes, and there’s gonna be days when I wish I was somebody else
But when I get down on myself I remember what my momma said
I can hear the words inside my head…

[Chorus]
Ya gotta walk outside put your face in the sun
Think of all the people who show you love
Remember all the wonderful things that you’ve done and that nothing can change me
You’re not gonna find the man of your dreams by answering a quiz in a magazine
You’re better off listening to my mp3 it’s beginning to save me
Ya got everything you need in your own reflection…
Ya got everything you need in your own reflection

[Bridge]
So turn off the TV, and put away the magazine, remember who you are now and that life is not a movie scene, you gotta believe…

[Chorus]
Ya gotta walk outside put your face in the sun
Think of all the people who show you love
Remember all the wonderful things that you’ve done and that nothing can change me
You’re not gonna find the man of your dreams by answering a quiz in a magazine
You’re better off listening to my mp3 it’s beginning to save me
Ya got everything you need in your own reflection…


Traduzione Reflection

Ci saranno giorni in cui vorrei essere più sottile,
E ci saranno giorni in cui non mi gradirà più i miei capelli,
Ci saranno giorni, in cui penserò che sto andando da nessuna parte,
Ma quando scendo su di me mi ricordo che mia mamma ha detto
Riesco a sentire le parole dentro la mia testa …
[Coro]
Sì metti fuori la tua faccia al sole
Pensa a tutti le persone che mostrano che ami
Ricorda tutte le cose meravigliose che hai fatto e che nulla mi può cambiare
Non vuoi trovare l’uomo dei tuoi sogni rispondendo a un quiz in una rivista
È meglio ascoltare il mio mp3 sta cominciando a salvare me
Sì ottenuto tutto quello che serve nel tuo stesso riflesso
Sì ottenuto tutto quello che serve nel tuo stesso riflesso …
Ci saranno giorni in cui mi sento come se ci si adatta
E ci saranno giorni in cui non mi piacciono i miei vestiti, e ci saranno giorni in cui vorrò essere qualcun altro
Ma quando scendo su di me mi ricordo che mia mamma ha detto
Riesco a sentire le parole dentro la mia testa …
[Coro]
Sì metti fuori la tua faccia al sole
Pensa a tutti le persone che mostrano che ami
Ricorda tutte le cose meravigliose che hai fatto e che nulla mi può cambiare
Non vuoi trovare l’uomo dei tuoi sogni rispondendo a un quiz in una rivista
È meglio ascoltare il mio mp3 sta cominciando a salvare me
Sì ottenuto tutto quello che serve nel tuo stesso riflesso …
Sì ottenuto tutto quello che serve nel tuo stesso riflesso
[Intermezzo]
Quindi spegni la TV, e metti via la rivista, ricordati chi sei adesso e che la vita non è una scena di un film, devi credere …
[Coro]
Sì metti fuori la tua faccia al sole
Pensa a tutti le persone che mostrano che ami
Ricorda tutte le cose meravigliose che hai fatto e che nulla mi può cambiare
Non vuoi trovare l’uomo dei tuoi sogni rispondendo a un quiz in una rivista
È meglio ascoltare il mio mp3 sta cominciando a salvare me
Sì ottenuto tutto quello che serve nel tuo stesso riflesso
Sì ottenuto tutto quello che serve nel tuo stesso riflesso …

traduzione tratta da Airdave

Reflection (Shontelle): traduzione-testo-videoultima modifica: 2011-08-23T11:38:00+02:00da alfonsoclaps