Body and Soul (Amy Winehouse-Tony Bennett): video-testo-traduzione

bennett-whinehouse.jpgDopo aver visto un paio di inediti postumi di Amy Winehouse, ecco spuntare un nuovo singolo intitolato “Body and Soul”.

Questa canzone, cantata in duetto con il suo idolo Tony Bennett, sembra sia l’ultima in ordine cronologico registrata dall’artista, e gli introiti delle vendite, saranno devoluti ad un’associazione benefica, che si occupa di invogliare programmi di recupero per tossicodipendenti.

Questa canzone, farà anche parte dell’ultim o album di Bennett intitolato “Tony Bennett: Duets 2”.

Quando saranno disponibili, inseriremo il video ed i testi in lingua originale e tradotti in italiano.

Video Body and Soul – Amy Winehouse-Tony Bennett


Testo Body and Soul (Lingua Originale)

My heart is sad and lonely
For you I sigh, for you dear only
Why haven’t you seen it
I’m all for you body and soul
I spend my days in longin’
And wondering why it’s me you’re (ogling)
I tell you I mean it
I’m all for you body and soul
I can’t believe it
It’s hard to conceive it
That you turn away romance
Are you pretending
It looks like the ending
And less I could have one more chance to prove, dear
My life a wreck you’re making
You know I’m yours for just the taking
I’d gladly surrender myself to you body and soul
My life a wreck you’re making
You know I’m yours for just the taking
I would gladly surrender myself to you body and soul


Traduzione Body and Soul

Il mio cuore è triste e solitario
Per te io sospiro, per voi cari solo
Perché non hai visto
Sono tutto per voi anima e corpo
Trascorro le mie giornate nel desiderio
E chiedendo perché sono io che stai (guardando)
Vi dico sul serio
Sono tutto per voi anima e corpo
Non ci posso credere
E’ difficile concepirlo
Che ti stai allontanando dal romanticismo
Stai facendo finta
Sembra il finale
E meno avrei potuto avere una possibilità in più per dimostrare, caro
La mia vita un relitto che stai facendo diventare
Tu sai che io sono il tuo solo appiglio
Io volentieri mi abbandono a te, anima e corpo
La mia vita un relitto che stai facendo diventare
Tu sai che io sono il tuo solo appiglio
Io volentieri mi abbandono a te, anima e corpo

Traduzione via Airdave

Body and Soul (Amy Winehouse-Tony Bennett): video-testo-traduzioneultima modifica: 2011-08-07T18:46:00+02:00da alfonsoclaps