The Other Side (Evanescence): testo-traduzione-video

Evanescence_Wallp..jpegThe Other Side, è un nuovo singolo degli Evanescence, band alternative metal statunitense.

Questa canzone, è estratta dalla loro ultima fatica discografica intitolata “Evanescence“, in vendita a partire dall’11 ottobre 2011.

Quì di seguito, trovi lo snippet della canzone. Quando sarà disponibile, inseriremo il video completo.

Appena dopo, trovi il testo in inglese e quello tradotto in italiano (quando disponibile).

Video The Other Side – Evanescence


Testo The Other Side (Lingua Originale)

Make me whole again
Open your eyes
Taunted by the shadows of your lies

Cold and far away
Like you’re not even mine
Undo everything and take me high

Never believing what they say
Cause I’m…

Counting days to meet you on the other side
I will always be waiting
On the day that I see you on the other side
Come and take me home

I’m not giving in
I want you back
Holding together by the shards of our past
Stole my heart away
I can’t let you go
Break these chains and let me fly to your high above the world below
Over and over in my mind

Counting days to meet you on the other side
I will always be waiting
On the day that I see you on the other side
Come and take me home

I am so lost without my place inside your heart
I want so bad I need to know you hear me
All I can release my love

Counting days to meet you on the other side
I will always be waiting
On the day that I see you on the other side
Come and take me
Counting days to meet you on the other side
I will always be waiting
On the day that I see you on the other side
Come and take me home


Traduzione The Other Side

Rendimi di nuovo completa
Apri gli occhi
Deriso dalle ombre della tua vita
Fredda e distante
Ma neppure mio
Annulla tutto quando e portami più in alto
Non credo mai a quello che dicono perché sto
Contando i giorni a quando ti incontrerò dall’altra parte
Aspetterò sempre
Fino al giorno in cui ti vedrò dall’altra parte
Vieni e portami a casa
Non sto rinunciando
Ti voglio indietro
Tenuti insieme dai frammenti del tuo passato
Mi hai rubato il cuore
Non posso lasciarti andare
Spezza queste catene e lasciami volare da te…
In alto, il mondo sotto
Oltre e oltre
In mente
Sto contando i giorni a quando ti incontrerò dall’altra parte
Aspetterò sempre
Fino al giorno in cui ti vedrò dall’altra parte
Vieni e portami a casa
Sono persa senza il mio posto dentro il tuo cuore
Non sopravviverò
Ho bisogno di sapere che sei vicino a me
Libero il mio amore
Sto contando i giorni a quando ti incontrerò dall’altra parte
Aspetterò sempre
Fino al giorno in cui ti vedrò dall’altra parte
Vieni e portami
Sto contando i giorni a quando ti incontrerò dall’altra parte
Aspetterò sempre
Fino al giorno in cui ti vedrò dall’altra parte
Vieni e portami a casa

traduzione by Wikitesti

The Other Side (Evanescence): testo-traduzione-videoultima modifica: 2011-08-01T19:38:00+02:00da alfonsoclaps