The Greatest Thing (Lady Gaga feat. Cher): traduzione-testo-video

cher-lady-gaga.jpgCher tramite il suo canale Twitter, ha affermato che canterà in duetto con l’amica Lady Gaga il singolo inedito intitolato “The Greatest Thing”.

In principio, il brano fu scritto da Lady Gaga e relatato a Cher, ma da quel che si è trapelato, Miss Germanotta metterà anche la sua voce.

Quì di seguito, trovi il video-demo della canzone.

Quando sarà possibile, inseriremo la clip completa, accompagnata dal testo in inglese e tradotto in italiano.

Video The Greatest Thing – Lady Gaga features Cher


Testo The Greatest Thing (Lingua Originale)

I don’t know why you’re hurt inside
Or what was said to make you cry
I hope that you can see
You are the greatest thing to me and when
You feel like your not enough
I’ll give you wings I’ll lift you up
I hope that you can see you are
The greatest, greatest thing to me

I don’t wanna waste another day
And took hand off you up in the middle of the day
What I can see is you waste another day

Cuz when I’m with you I fall apart,
I see your permanently broken heart.
Baby, your the greatest to me,
No, no matter what, what, what

I don’t know why you’re hurt inside
Or what was said to make you cry
I hope that you can see you are the greatest
Thing to me and when anekatips
You feel like your not enough
I’ll give you wings I’ll lift you up
I hope that you can see you are the greatest
Greatest thing to me


Traduzione The Greatest Thing

Non so perché stai male dentro
o cosa è stato detto che ti ha fatto piangere
Mi auguro che
tu possa vedere che sei
la cosa più grande
che io ho e quando

Sentirai di non essere forte abbastanza
(Hey hey hey)
Ti darò
le ali
e ti solleverò
(Hey Hey Hey)

Mi auguro che
tu possa vedere che sei
la cosa più grande, la più grande
che io ho
(Hey Hey Hey)

(OooooOooooO)
(Hey Hey Hey)

Non voglio sprecare un altro giorno,
Bloccata qui con te
Nel mezzo della giornata.
Quello che posso vedere sei tu mentre sprechi un altro giorno.

Perchè quando sto con te cado a pezzi,
Vedo il tuo cuore spezzato permanentemente.

Baby, sei il più grande per me,
No, non importa cosa succederà
cosa, cosa, cosa succederà
Non so perché stai male dentro
o cosa è stato detto che ti ha fatto piangere
Mi auguro che
tu possa vedere che sei
la cosa più grande
che io ho e quando

Sentirai di non essere forte
abbastanza
Ti darò le ali
e ti solleverò

Mi auguro che
tu possa vedere che sei
la cosa più grande, la più grande
che io ho

Non voglio sprecare un altro giorno,
Bloccata qui con te
Nel mezzo della giornata.
Quello che posso vedere sei tu mentre sprechi un altro giorno.

Perchè quando sto con te cado a pezzi,
Vedo il tuo cuore spezzato permanentemente.

Baby, sei il più grande per me,
No, non importa cosa succederà
cosa, cosa, cosa succederà

Non so perché stai male dentro
o cosa è stato detto che ti ha fatto piangere
Mi auguro che
tu possa vedere che sei
la cosa più grande
che io ho e quando

Sentirai di non essere forte
abbastanza
Ti darò le ali
e ti solleverò

Mi auguro che
tu possa vedere che sei
la cosa più grande, la più grande
che io ho

traduzione via Rnbjunk

The Greatest Thing (Lady Gaga feat. Cher): traduzione-testo-videoultima modifica: 2011-07-21T15:25:00+02:00da alfonsoclaps