Hero (Mary J. Blige): traduzione-testo-video

mary-j-blige.jpgHero, è un nuovo singolo della cantante HipHopSoul Mary J. Blige.

Non è ancora chiaro se questa canzone, entrrà a far parte della tracklista del suo nuovo album intitolato “My Life 2: The Journey Continues“, che sarà pubblicato nella seconda metà di settembre.

Andiamo ad ascoltare quest’inedito tramite il video sottostante.

Subito dopo, trovi il testo in inglese e tradotto in italiano.

Video Hero – Mary J. Blige


Testo Hero (Lingua Originale)

This is for all the young ladies out there
You may be the hero
Sometimes we have to save ourselves

Mama there is no fool, nooo
Mama there is no dummy, uhh
Mama there is no emboss
But that’s what I am if I let you hurt me yeah.
And as much as I wanna stay right here
Hear you say I’m sorry
I began to fight, stay right here
‘Cause I know you do it again and again.

[Chorus:]
So I gotta beat my hero tonight
I gotta come and save me tonight
I gotta beat my hero tonight, my hero
And drop the sword and fight for my life.

Since got a good reason girl
I wasn’t there but choosing
See I learnt it to find…
Don’t make her hurt me
‘Cause as much as I wanna stay right here, right here
To hear you say I’m sorry uhh
I began to fight stay right here
‘Cause I know you do it again and again.

[Chorus:]
So I gotta beat my hero tonight, my hero my hero
I gotta come and save me tonight, save my own life
I gotta beat my hero tonight,
And drop the sword and fight for my life ohh.

You make me good, but you’re not good to me
You may be care, but you’re not calm to me
You make,.. but you know how to love feel
So I know that set me free yeah.

[Chorus:]
So I gotta beat my hero tonight, my hero my hero
I gotta come and save me tonight, save my own life
I gotta beat my hero tonight,
And drop the sword and fight for my life ohh.

Just don’t think no one understand, you know I do
I had to pull up the sword and fight for my own life many times
So I get it ladies, I did it girls, save yourself
‘Cause nobody else is gotta do it for you


Traduzione Hero

Questo è per tutte le signorine là fuori
Potresti essere l’eroe
A volte dobbiamo salvare noi stessi

La mamma non c’è uno sciocco, nooo
La mamma non c’è uno stupido , uhh
La mamma non c’è un bassorilievo
Ma questo è quello che sono se mi permettono di farmi del male sì.
E per quanto io voglio restare qui
Sentirti dire mi dispiace
Ho cominciato a lottare, restare qui
Perchè so che lo faccio ancora e ancora.

[Coro:]
Quindi devo battere il mio eroe stasera
Devo venire e salvarmi stanotte
Devo battere il mio eroe stasera, il mio eroe
E rilasciare la spada e combattere per la mia vita.

Dal momento che c’è una buona ragione ragazza
Io non c’ero, ma la scelta
Vedi che ho imparato a trovare …
Non farla farmi male
Perchè tanto quanto io voglio restare qui, proprio qui
Sentirti dire che mi dispiace uhh
Ho cominciato a combattere restare qui
Perchè so che lo faccio ancora e ancora.

[Coro:]
Quindi devo battere il mio eroe stasera, il mio eroe il mio eroe
Devo venire e salvarmi stanotte, salvare la mia vita
Devo battere il mio eroe stasera,
E rilasciare la spada e combattere per la mia vita ohh.

Tu mi fai bene, ma tu non sei buono con me
Dovresti essere curato, ma non sei tranquillo con me
Tu mi fai, .. ma si sa come amare sentire
Così so che mi ha liberato sì.

[Coro:]
Quindi devo battere il mio eroe stasera, il mio eroe il mio eroe
Devo venire e salvarmi stanotte, salvare la mia vita
Devo battere il mio eroe stasera,
E rilasciare la spada e combattere per la mia vita ohh.

Semplicemente non credo che nessuno capisce, tu sai che io faccio
Ho dovuto tirare su la spada e combattere per la mia vita molte volte
Così ho capito signore, l’ho fatto ragazze, salva te stesso
Perchè nessun altro devo farlo per te

Testi tratti da Airdave

Hero (Mary J. Blige): traduzione-testo-videoultima modifica: 2011-07-01T16:29:00+02:00da alfonsoclaps