Limbo (JoJo): traduzione-testo-video

JoJo.jpgLimbo, è il nuovo singolo di Joanna Noëlle Blagden Levesque, meglio nota come JoJo, cantante e attrice americana.

Questo brano, è estratto dalla sua nuova opera discografica che si intitola “Jumping Trains”, e che sarà pubblicata tra settembre ed ottobre del 2011.

Ecco il video seguito dal testo in inglese e tradotto in italiano.

Buona visione.

Video Limbo – JoJo


Testo Limbo (Lingua Originale)

where am meant i to get out?
who am i? figure it out
trapped inside my own shell
my mind, holding me down
questioning what’s this about?
not feeling like myself
not feeling like myself

(?)
can’t feel the ground beneath me
i’m making on the edge
and now
afraid to hold on, afraid to let go
too scared to venture into the unknown
my heart says move on
i’m ready to run
i’m waiting for courage
cos i’m stuck limbo, limbo, limbo
i’m stuck limbo, limbo
and i ain’t tryna be stuck no more

it’s time to take a chance
right now, no turning back
(?) my fear of failing
what’s worth risking my life
it’s my choice if i try fly
and i choose to break free
and i choose to break free

(?)
can’t feel the ground beneath me
i’m hanging on the edge
and now
afraid to hold on, afraid to let go
too scared to venture into the unknown
my heart says move on
i’m ready to run
i’m waiting for courage
cos i’m stuck limbo, limbo, limbo
i’m stuck limbo, limbo
and i ain’t tryna be stuck no more
no… no..

i wanna run run run run
wanna run to freedom
tryna find the strength within me, me
yeah yeah

afraid to hold on, afraid to let go
too scared to venture into the unknown
my heart says move on
i’m ready to run
i’m waiting for courage
i’m stuck limbo, limbo, limbo
i’m stuck limbo, limbo, limbo
limbo, limbo, limbo
i’m stuck limbo, limbo
and i ain’t tryna be stuck no more
no more, no more
no more, no more
no more, no more
i’m stuck in limbo 


Traduzione Limbo

Non mi è mai importato di uscire allo scoperto per quello che sono, me ne sono resa conto
Intrappolata in una cella creata da me stessa
La mia mente mi tiene a freno
Mi domando come mai
Non mi sento me stessa
Non mi sento me stessa

Cosa continuerà a cambiare?
Non riesco a sentirmi la terra sotto i piedi
Sto camminando sull’orlo
E ho paura di andare avanti
Paura di lasciar perdere
Troppo spaventata per immaginarmi l’ignoto
Il mio cuore dice “vai avanti”
Sono pronta a correre
Faccio cenni al coraggio
Sono bloccata nel limbo, limbo, limbo
Sono bloccata nel limbo, limbo
E sto cercando di non essere più bloccata!

E’ il momento di cogliere l’opportunità
Proprio ora, non si torna indietro
Prendo la mia paura di fallire
Per cosa vale la pena rischiare la vita?
E’ una mia scelta quella di cercare di volare
E scelgo di liberarmi
E scelgo di liberarmi anche se

Cosa continuerà a farmi venire i brividi?
Non riesco a sentirmi la terra sotto i piedi
Sto camminando sull’orlo

E ho paura di andare avanti
Paura di lasciar perdere
Troppo spaventata per immaginarmi l’ignoto
Il mio cuore dice “vai avanti”
Sono pronta a correre
Faccio cenni al coraggio
Sono bloccata nel limbo, limbo, limbo
Sono bloccata nel limbo, limbo
E sto cercando di non essere più bloccata!

Voglio correre, correre, correre, correre
Voglio correre verso la libertà
Sto cercando di trovare la forza dentro di me
Di me…

E ho paura di andare avanti
Paura di lasciar perdere
Troppo spaventata per immaginarmi l’ignoto
Il mio cuore dice “vai avanti”
Sono pronta a correre
Faccio cenni al coraggio
Sono bloccata nel limbo, limbo, limbo
Sono bloccata nel limbo, limbo
Limbo limbo limbo limbo
Sono bloccata nel limbo, limbo, limbo
E sto cercando di non essere più bloccata!
Non più non più non più…

Via Musica Gratis

Limbo (JoJo): traduzione-testo-videoultima modifica: 2011-06-26T11:46:00+02:00da alfonsoclaps