End Of Time (Beyoncé): Traduzione testo

singolo, beyoncé, testo, musica, End Of Time, traduzione End Of Time, è un nuovo singolo di Beyoncé, cantante, attrice, ballerina e modella statunitense.

Questa canzone, è estratta dal suo nuovo album cge si intitola “4”, e che sarà pubblicato il 24 giugno 2011.

Ecco il testo e la relativa traduzione di questo brano.

Buona visione.

Testo End Of The Time (Lingua Originale)

Come take my hand
I won’t let you go
I’ll be your friend
I will love you so deeply
I will be the one to kiss you at night
I will love you until the end of time

I will be your baby
Promise not to let you go
Love you like crazy
Say you’ll never let me go (Repeat X4)

Take you away from here
There’s nothing between us but space and time
I’ll be your own little star
I’ll be shining your world
In your own little universe
I’ll be your girl

Come take my hand
I won’t let you go
I’ll be your friend
I will love you so deeply
I will be the one to kiss you at night
I will love you until the end of time

I will be your baby
Promise not to let you go
Love you like crazy
Say you’ll never let me go (Repeat X4)

Baby, come on
Get up on this
Show me that you really want it
? wanna be the one to love you
Baby lets go (Let’s go)

I wanna provide
This loving that you’re giving
I aint frontin’ on this love
Can you you let me love you ? head to toe
Baby lets go

Boy come to me
Let me turn your rain into sun
You don’t have to worry
I Promise I’ll set your heart free
Let my love run to your soul
You go
I Go
We Go
That’s all she wrote

Say you’ll
Say say
You’ll Ne-Never (Repeat X3)

Can’t you see me?
I just wanna love you
Cant you believe me?
I just wanna be with you
I just wanna live for you
I’ll never let you go
Bring your love to me

Come take my hand
I won’t let you go
I’ll be your friend
I will love you so deeply
I will be the one to kiss you at night
I will love you until the end of time

I will be your baby
Promise not to let you go
Love you like crazy
Say you’ll never let me go (Repeat X4)


Traduzione End Of The Time

Prendi la mia mano
Io non ti lascerò andare
Sarò tua amica
Ti amerò così profondamente
Sarò quella che ti bacierò di notte
Ti amerò fino alla fine del tempo

Sarò la tua baby vostro bambino
Prometto di non lasciarti andare
Ti amerò come una pazza
Di che non mi lascerai mai andare (Repeat X4)

Ti porterò via da qui
Non c’è niente tra di noi se non spazio e tempo
Sarò la tua piccola stella
Illuminerò il tuo mondo
Nel tuo piccolo universo
Sarò la tua ragazza

Prendi la mia mano
Io non ti lascerò andare
Sarò tua amica
Ti amerò così profondamente
Sarò quella che ti bacierò di notte
Ti amerò fino alla fine del tempo

Sarò la tua baby vostro bambino
Prometto di non lasciarti andare
Ti amerò come una pazza
Di che non mi lascerai mai andare (Repeat X4)

Tesoro, forza
Alzati per questo
Fammi vedere che lo vuoi veramente
Vuole essere l’unica ad amarti
Baby andiamo (andiamo)

Voglio dare anche a te
Questo amore che tu mi stai dando
Non scherzo su questo amore
Puoi lasciarti amare? dalla testa ai piedi
Baby andiamo

Ragazzo, vieni da me
Lasciami trasformare la tua pioggia in sole
Non ti devi preoccupare
Prometto che libererò il tuo cuore
Lascia che il mio amore corra nella tua anima
Tu vai
Io vado
Noi andiamo
Questo è tutto quello che lei ha scritto

Dimmi che
Dimmi dimmi
Che non, non(Repeat X3)

Riesci a vedermi?
Io voglio solo amarti
Non riesci a credermi?
Voglio solo stare con te
Voglio solo vivere per te
Non ti lascerò mai andare
Porta il tuo amore a me

Prendi la mia mano
Io non ti lascerò andare
Sarò tua amica
Ti amerò così profondamente
Sarò quella che ti bacierò di notte
Ti amerò fino alla fine del tempo

Sarò la tua baby vostro bambino
Prometto di non lasciarti andare
Ti amerò come una pazza
Di che non mi lascerai mai andare (Repeat X4)

End Of Time (Beyoncé): Traduzione testoultima modifica: 2011-06-11T16:23:00+02:00da alfonsoclaps