Disclaimer

Testimusica.myblog.it non è responsabile di eventuali malfunzionamenti che tuttavia potete segnalare tramite l’apposito modulo dei contatti o lasciando un commento. Quasi ogni contenuto, è provvisto di relativa foto presa nel web da un sito o da un’altra fonte del web. Qualora le foto in questione non rispettino i diritti d’autore o un qualsiasi tipo di copyright, siete pregati di contattarci con valida certificazione e noi elimineremo ciò che non è appropriato.

Testimusica.myblog.it non è responsabile di eventuali video/file audio presenti nel portale in quanto ciascuno di essi è semplicemente ripreso da canali come Youtube quindi  non sono ospitati sui nostri server. Qualora qualche file non rispetti un copyright,  provvederemo alla sua rimozione a seguito di contatto diretto e valida certificazione.

Testimusica.myblog.it non è da considerarsi testata giornalistica in quanto i contenuti non vengono inseriti con precisa periodicità. Non saranno in alcun modo tollerati messaggi pubblicitari, commenti offensivi, contenuti razzisti, bestemmie, violazione della legge italiana e materiali illegali. Per qualsiasi tipologia di problema riscontrata su Testimusica.myblog.it, vi preghiamo di contattarci e saremo lieti di risolverli nel più breve tempo possibile.

Il materiale presente in questo sito è rilasciato sotto licenza Creative Commons  “Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia“.

Testimusica.myblog.it partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it.

Disclaimerultima modifica: 2014-03-07T12:31:57+01:00da alfonsoclaps

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *